Radio Deejay

• 32 Risposte
  • 4278 Visite
*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
Radio Deejay
« il: Giugno 10, 2008, 03:50:40 pm »
Ciao
Trascorrendo moltissimo tempo in auto, a causa del mio lavoro, ascolto molto la radio e, dato che mi hanno chiuso RockFm, negli ultimi giorni faccio molto zapping.
Stamani passo da Radio Deejay in cui si trova DeGregori come ospite che sta parlando delle chitarre vintage e Nicola Savino fa: " Si è vero è come guidare una squalo, bellissima ma poi d'inverno si appannano i vetri, fa freddo etc. meglio qualcosa di moderno..."
Io propongo di mandargli una valanga di mail per fare notare il nostro disappunto.
« Ultima modifica: Giugno 10, 2008, 03:59:01 pm da Samuds »
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline maverick

• 2.619
Re: Radio Deejay
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2008, 03:53:39 pm »
.. urk, e il Nicola si estranea dalla lotta..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #2 il: Giugno 10, 2008, 03:54:45 pm »
Ciao
Trascorrendo moltissimo tempo in auto, a causa del mio lavoro, ascolto molto la radio e, dato che mi hanno chiuso RockFm, negli ultimi giorni faccio molto zapping.
Stamani passo da Radio Deejay in cui si trova DeGregori come ospite che sta parlando delle chitarre vintage e Nicola Savino fa: " Si è vero è come guidare una squalo bellissima ma poi d'inverno si appannano i vetri, fa freddo etc. meglio qualcosa di moderno..."
Io propongo di mandargli una valanga di mail per fare notare il nostro disappunto.

Sai quanti appassionati di automobili vorrebbero sentire apostrofare come bellissima alla radio la propria automobile ? I vetri nelle automobili vecchie si appannano a tutte, l'aggettivo "bellissima" se lo meritano in poche.

Lo consideto un complimento non un'onta da lavare con mail di protesta.

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #3 il: Giugno 10, 2008, 04:00:26 pm »
.. urk, e il Nicola si estranea dalla lotta..
allora e' figlio di mi......   [(regista)]

RENE' COTTON

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #4 il: Giugno 11, 2008, 09:33:19 am »
hmmm con deejay e capital ho il dente avvelenato. Meglio che non rispondo...
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #5 il: Giugno 11, 2008, 11:05:17 am »
..come mai??
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline IDcronio

• 16.366
« Risposta #6 il: Giugno 11, 2008, 03:53:54 pm »
allora e' figlio di mi......   [(regista)]

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(fischio1)] [(fischio1)] [(fischio1)] [(fifone1)]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #7 il: Giugno 11, 2008, 03:56:13 pm »
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

ciofanni

« Risposta #8 il: Giugno 11, 2008, 04:05:58 pm »
DIGLI A DEGRORI CHE NELLE DS SI SCHIANTA DAL CALDO... ME SA' CHE VIAGGIAVA SENZA SPORTELLI COME JEAN PAUL BELMONDO... O ERA IN LACCA.... [:fiu]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #9 il: Giugno 11, 2008, 04:23:25 pm »
..come mai??

la gestione Linus ha soppresso i programmi più belli che c'erano su Capital (groove master, area protetta) e lo stile di conduzione è decisamente peggiorato: meno classici e musica da DS, più chiacchiere.

Per fortuna Area Protetta adesso va in onda su Lifegate, una radio locale che però si può ascolatre anche in streaming. A proposito, in una delle prossime puntate di questo programma porterò i miei dischi e parlerò un po'. Ovviamente si parlerà anche di DS  ;D
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #10 il: Giugno 11, 2008, 04:31:11 pm »
la gestione Linus...

Signori questo forum non ha come missione il parlare di radio e/o di direttori artistici di radio e/o di DJ. Se qualche volte se ne parla "en passant" passi pure, non sono così fiscale. Però che almeno non ci si intavoli una discussione tra l'altro con riferimenti personali poco lodevoli.

Portate pazienza.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #11 il: Giugno 11, 2008, 04:41:14 pm »
Signori questo forum non ha come missione il parlare di radio e/o di direttori artistici di radio e/o di DJ. Se qualche volte se ne parla "en passant" passi pure, non sono così fiscale. Però che almeno non ci si intavoli una discussione tra l'altro con riferimenti personali poco lodevoli.

Portate pazienza.

BUUUUU FFIIIIIII   [(prrr)]

[:love]
RENE' COTTON

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #12 il: Giugno 11, 2008, 04:44:10 pm »
BUUUUU FFIIIIIII   [(prrr)]

[:love]

Eh lo so...Me li merito  ;D ;D ;D

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #13 il: Giugno 11, 2008, 04:47:48 pm »
chiedo venia... l'obiettivo era comunque annunciare che presto per radio si parlerà di DS
Ciao Squonk!,

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14 il: Giugno 11, 2008, 04:55:16 pm »
l'obiettivo era comunque annunciare che presto per radio si parlerà di DS

Vedi ? Se vuoi basta poco per poter parlare ANCHE di radio  [;)]