Radio Deejay

• 32 Risposte
  • 4281 Visite
*

Offline Andrea

• 6.913
Re: Radio Deejay
« Risposta #15 il: Giugno 11, 2008, 04:56:15 pm »
Mi pare comunque che Radio Capital di ascoltatori ne ha perduti parecchio, vero ?

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #16 il: Giugno 11, 2008, 05:32:39 pm »
La vedo come Gianluca, secondo me ne hanno parlato bene, e poi scusate, ma vogliamo dire che  d'inverno la DS non è fredda e i vetri non si appannano????
Sacrosanta verità.
Suvvia, è vero che l'amore è cieco, però senza nulla togliere alla bellezza della DEA qualche difettuccio c'è eccome......  [:hello]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #17 il: Giugno 11, 2008, 05:35:46 pm »
Io d'inverno viaggio senza riscaldamento acceso ...

D'estate sforno pizze e crostate per gli amici ...

*

Offline IDcronio

• 16.366
« Risposta #18 il: Giugno 11, 2008, 05:40:40 pm »
Molto meglio APPANNATI che dover mettere su i giornali col cu......di fuori [:fiu] [:fiu]

In certi momenti.......viva la tradizione [:clap]

[allegato eliminato dall\'amministratore]

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #19 il: Giugno 11, 2008, 05:41:55 pm »
uelàààààà  :P :P :P
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #20 il: Giugno 11, 2008, 05:44:01 pm »
Io d'inverno viaggio senza riscaldamento acceso ...

D'estate sforno pizze e crostate per gli amici ...

Anche io il riscaldamento d'inverno non lo accendo mai perchè trovo che si stia bene al freddo..... [:fiu]
Quindi mi regolo per maggior  obbiettività con i passeggeri che salgono, e quasi tutti mi dicono che sulla DS nei mesi invernali fa freddino e d'estate è un'autentico forno a legna.....
Se diciamo dunque che la DS è fredda d'inverno e calda d'estate ci può stare che abbiamo detto quasi la verità?
 [:hello]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #21 il: Giugno 11, 2008, 05:44:28 pm »
La vedo come Gianluca, secondo me ne hanno parlato bene, e poi scusate, ma vogliamo dire che  d'inverno la DS non è fredda e i vetri non si appannano????
Sacrosanta verità.
Suvvia, è vero che l'amore è cieco, però senza nulla togliere alla bellezza della DEA qualche difettuccio c'è eccome......  [:hello]

.. beh, dai.. difettuccio nn puoi dirlo...
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

ciofanni

« Risposta #22 il: Giugno 11, 2008, 05:47:54 pm »
US
scusami michey... forse qui si va off opic...ma una domanda la faccio.. ma la DS d'inverno la usi??? ... perche' dire che e' fredda un po' di coraggio bisogna averlo...

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #23 il: Giugno 11, 2008, 07:14:24 pm »
... forse qui si va off opic...ma una domanda la faccio.. ma la DS d'inverno la usi??? ... perche' dire che e' fredda un po' di coraggio bisogna averlo...

hai ragione per l'OT comunque, io d'inverno sulla dea il riscaldamento l'ho acceso varie volte ....  [:o)]

sorry ancora per l'OT  [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #24 il: Giugno 11, 2008, 07:32:40 pm »
Mah ragazzi, che volete che vi dica, io provo ad essere sempre più o meno obiettivo, anche se con le passioni non è semplice....però ci provo, e se noto qualcosa che ritengo oggettivo lo dico: ergo a proposito di DS fredda / calda, e vetri appannati o meno vi dico la mia con estrema sincerità:

- sì la DS la uso anche d'inverno (nei week end), anzi più d'inverno che d'estate e porc.....mi si appannano sempre i vetri, soprattutto il posteriore a macchina piena;  in quanto a clima ci sto da re (ma faccio poco testo in quanto sto bene al freddo.....) ascoltando però i commenti dei vari passeggeri il risultato abbastanza unanime è che la trovano "freddina"......
Viceversa d'estate è un forno a legna......

- Questi secondo me sono difettucci, nel senso che sono banalità, pienamente d'accordo con voi nel dire che la DS sia la macchina più bella mai prodotta, però qualche piccolo neo quà e là c'è...o no??? [(su)] [:hello]

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #25 il: Giugno 11, 2008, 07:59:25 pm »
Premesso che gli impianti di riscaldamento/raffreddamento/sbrinamento delle auto appartenenti ad una certa epoca sono quello che sono, in merito all'appannamento dei vetri devo dire che un tempo, tutti gli utenti - ma proprio tutti - si munivano del classico e ben noto "straccetto" per aiutare l'asmatico impianto disappannante, riuscendo così a sbirciare qualcosa dal perennemente appannato parabrezza.

In merito all'inverno devo dire che io sto bene, il caldo che propaga il propulsore è tale che in 5 minuti sto da Dio.

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #26 il: Giugno 11, 2008, 08:04:42 pm »
Cacchio
Bello lo straccetto del mi' nonno, ha ragione Andrea!
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #27 il: Giugno 11, 2008, 10:01:18 pm »
Premesso che gli impianti di riscaldamento/raffreddamento/sbrinamento delle auto appartenenti ad una certa epoca sono quello che sono, in merito all'appannamento dei vetri devo dire che un tempo, tutti gli utenti - ma proprio tutti - si munivano del classico e ben noto "straccetto" per aiutare l'asmatico impianto disappannante, riuscendo così a sbirciare qualcosa dal perennemente appannato parabrezza.
...

La mia prima automobile è stata una Mini Minor MK3. Nella grande "tasca" portaoggetti dietro al volante erano sempre presenti le seguenti cose:

la cassetta di ummagumma dei Pink Floyd
un accendino
un pacchetto di marlboro con dentro 3 sigarette da usare come "riserva"
un cencino per spannare

E forse la cosa meno strana era proprio il cencino  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #28 il: Giugno 11, 2008, 10:30:02 pm »
La mia prima automobile è stata una Mini Minor MK3. ...... ..........

ti stimo sempre di piu  [:inch]

E forse la cosa meno strana era proprio il cencino  :)

......qui inizio ad avere seri dubbi  [:ohoh] [A:mai] ......... oHHH....e che è ....lo straccio  [???] [:D] [:D]

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #29 il: Giugno 11, 2008, 10:35:12 pm »
......qui inizio ad avere seri dubbi  [:ohoh] [A:mai] ......... oHHH....e che è ....lo straccio  [???] [:D] [:D]

Ehm, si... [:I] "cencino" è diminutivo di cencio, che poi è sinonimo di straccio. Questi fiorentini...  [:D] [:D]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...