Allora, le date si restringono al 6 o al 13 luglio, una di queste due domeniche. Il ritrovo a Borgo S. Lorenzo verso le ore 10:00 presso il foro Boario è un piazzale molto grande dove solitamente si tengono le fiere paesane, rimaniamo li ad aspettare che arrivino tutti i partecipanti al pranzo e così teniamo un pò le auto in mostra, partenza verso le ore 12:00 per un breve gireto nel centro del paese e poi direzione ristorante ( dal foro Boario saranno 12/15 km )
Come ho già detto il locale dove faremo il pranzo praticamente è in mezzo ad un bosco, immerso nel verde con un grande piazzale in ghiaia dove parcheggiare le nostre auto, dalla veranda si vede il lago ( ex pesca sportiva ) dove adesso soggiornano una ciuchina, sull'isoletta alcuni coniglietti, quattro bei cigni, due neri e due bianchi, molte paperelle con al seguito i piccoli e in acqua molti, moltissimi pesci; tutto questo per la gioia dei piccini che a fine pranzo butteranno nel lago dei pesciolini rossi forniti da l'oste Carlo. ( da qui il nome la locanda di Nemo )
Mi spiace per gli aretini, ma se cambiate idea le prenotazioni sono ancora aperte. Comp a te che ti posso dire? Venire per te la vedo un pò dura. Comunque noi siamo qua, siete tutti i benvenuti.
Ah! Dimenticavo il prezzo del pranzo dovrebbe aggirasi sui 25/ 30 euro a persona, poi vi faccio sapere con più precisione.
Vediamo se vien fuori una bella cosa dai, io sto cercando di mettercela tutta, forza nessun altro vuol venire?