Eh si...Proprio difficile. Tieni presente che il cammino per renderla "globalmente a posto" è iniziato nel 2003. Vuoi per il portafoglio, vuoi per la pigrizia, vuoi perché la maggior parte delle cose devo farle fare ad altri, ancora la strada da percorrere è lunghetta. Ma, come ti dicevo domenica, sono soddisfatto in quanto quello che ritenevo urgente l'ho fatto. Il resto quando sarà il momento, senza ansie.
Capisco in pieno quello che dici...
Ma ti ribadisco che la tua Dea è molto bella e ben tenuta, e l'effetto che fa è notevole, in questo modo tutti quei difettini, bollettina di ruggine ecc., sono così molto molto più digeribili...
Anche io ho intrapreso quel "percorso"...ho acquistato la mia dea in buone condizioni ma per renderla globalmente a posto c'è ancora un pò da fare, e poi come dice Andrea finito un lavoro ecco che appare la bollettina nuova, la guarnizione ecc. ecc. quindi direi che in senso assoluto non si finisce mai...
Personalmente sono molto contento della mia...al momento dell'acquisto come ti dicevo gli feci fare un bel pò di lavoretti soprattutto meccanica ed interni per renderla più bella ma soprattutto più affidabile, poi una volta nelle mie mani ho cominciato a curarla, per quanto possibile nel migliore dei modi, diversi lavoretti dal meccanico, ogni volta che vado revisioniamo, controlliamo o sostituiamo qualcosa, ho acquistato diversi accessori, pezzi di ogni genere, carrozzeria-interni-motore, in pratica la sto pian piano, o almeno cerco, riportando al suo splendore...(tempo e danaro permettendo), però se mi metto a pensare a tutto quello che vorrei o dovrei fare mi sento male...
Ma in un certo senso è anche questo il bello...