La guarnizione della testa, questa sconosciuta...

  • 52 Risposte
  • 10561 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: La guarnizione della testa, questa sconosciuta...
« Risposta #45 il: Marzo 17, 2015, 07:43:23 pm »
Ora scendo in garage e cerco quella vecchia...

 [:inch] [(abbraccio)]


*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: La guarnizione della testa, questa sconosciuta...
« Risposta #46 il: Marzo 17, 2015, 07:48:49 pm »
Dunque, ne ho due, una tolta da un dv2... 90 mm e quella tolta dal mio dx2 ...96 mm
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: La guarnizione della testa, questa sconosciuta...
« Risposta #47 il: Marzo 17, 2015, 07:52:30 pm »
Dunque, ne ho due, una tolta da un dv2... 90 mm e quella tolta dal mio dx2 ...96 mm

Perfetto!! [:inch] [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: La guarnizione della testa, questa sconosciuta...
« Risposta #48 il: Marzo 17, 2015, 11:46:17 pm »
Cos'era, già, la domanda ?  [:crazy]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: La guarnizione della testa, questa sconosciuta...
« Risposta #49 il: Marzo 20, 2015, 03:39:21 pm »
Cos'era, già, la domanda ?  [:crazy]

Mettiamola così: io ho tolto una guarnizione con fori cilindri mm96, ne ho una nuova con fori mm94, che faccio la monto ho ci faccio un portavasetti per le orchidee di mia mogghiere? [:D]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: La guarnizione della testa, questa sconosciuta...
« Risposta #50 il: Marzo 20, 2015, 10:19:14 pm »
Mettiamola così: io ho tolto una guarnizione con fori cilindri mm96, ne ho una nuova con fori mm94, che faccio la monto ho ci faccio un portavasetti per le orchidee di mia mogghiere? [:D]

....ma scusa "splendido".......hai le canne, hai la testata cosa ci vuole ad appogiarci sopra la guarnizione per rendersi conto se va bene o meno?......se qualcosa è incongruente si vede subito!
 [:hello]
Dodo

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: La guarnizione della testa, questa sconosciuta...
« Risposta #51 il: Marzo 20, 2015, 10:34:37 pm »
....ma scusa "splendido".......hai le canne, hai la testata cosa ci vuole ad appogiarci sopra la guarnizione per rendersi conto se va bene o meno?......se qualcosa è incongruente si vede subito!
 [:hello]

Ciao Davide, si è quello che ho fatto e credo vada bene, nel senso che i fori ci sono tutti e se le canne sono 90 e sulla guarnizioni ho 2mm in più non penso ci siano controindicazioni, almeno credo. Semplicemente sono in cerca di rassicurazioni visto che la vecchia di mm in più rispetto alle canne ne ha 4. [:hello]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: La guarnizione della testa, questa sconosciuta...
« Risposta #52 il: Marzo 20, 2015, 10:58:05 pm »
Ciao Davide, si è quello che ho fatto e credo vada bene, nel senso che i fori ci sono tutti e se le canne sono 90 e sulla guarnizioni ho 2mm in più non penso ci siano controindicazioni, almeno credo. Semplicemente sono in cerca di rassicurazioni visto che la vecchia di mm in più rispetto alle canne ne ha 4. [:hello]

Splendido........la guarnizione deve essere solo leggermente più larga del bordo canna: quando si schiaccia sotto tiro arriva a filo dell'interno canna........se è troppo grande, anche con la testa serrata, si crea uno scalino che non fà bene alla camera di combustione ......... quindi quella da 2mm in più a mio insignificante parere, va bene.
 [:hello]

Ps: ancora peggio sarebbe se la guarnizione di diametro errato arrivasse ad "affacciarsi" dentro la c amera di combustione....... [:ohoh]
« Ultima modifica: Marzo 20, 2015, 11:00:20 pm da haiede »
Dodo