si
il mio amico Roll Eyes ha 2 microsfere in mezzo alle gambe e si vergogna a raccontare il suo acquisto
hai ragione dino, per giudicare bisogna aver grande esperienza, la mia conoscenza è una Microsfera non sono un grande ,ma non mi VERGOGNO
Ma lo avevi provato dimensionalmente senza la colla?...........non mi pare di ricordare che esista pretagliato per la Break: il tetto è molto più lungo e poi c'è il "voltino" del portellone............per quella viene fornita la "pezza" a metraggio.........
Non deve oltrepassare la guarnizione di battuta del tetto sull'arco lunotto: se spunta verso l'esterno "beve" acqua per capillarità e si deteriora subito con orribili macchie che si propagano verso l'interno.........
Hello
quando ho comprato il kit avevo notato che era molto più grande ma soppratutto non avevo capito che doveva terminare qualche centimetro prima e considerando anche la comodità della consegna un taglio col cutter non è poi la fine del mondo.
quindi ho posizionato tagliato col cutter circa 5 cmnella parte finale del tetto di modo che la guarnizione del montante appoggi su sottotetto direttamente, ho messo la guarnizione girotetto ,il mastice per guarnizioni ma stranamente accopiando il tutto il tetto resta distante dal montante di quasi 2cm,cosa ho sbagliato credevo che il tetto appogiasse al montante posteriore ricordo che ho il tetto in alluminio