Raduno 15-06-08

• 26 Risposte
  • 2668 Visite
*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Raduno 15-06-08
« Risposta #15 il: Giugno 16, 2008, 10:01:36 am »
Ciao Nick, complimenti per le foto e bravo che hai partecipato ad un raduno "multimarca".  [:clap]
Volevo chiederti una cosa, quella DSuper fresca di restauro era targata PT e aveva il GPL ?

Ciao...Gianluca e grazie.... [8D]

No la Dsuper ha la sua targa originale FO21XXXX mai avuto il GPL, l'auto è sempre stata nelle ns. zone, ne ho parlato anche nel topic avvistamenti, ieri ho parlato ben bene con il proprietario che abita nella mia zona e che conosco, per fortuna poco, non è certo un appassionato di DS....ieri gli ho dovuto insegnare come si apriva il cofano anteriore!!!!!!!!! [A:sob] [A:sob]
Cmq, l'auto ha 28.000km originali!!! è stata ferma 18 anni in un garage con lenzuolo sopra, ha ancora i suoi interni originali IMMACOLATI! con ancore i sedili con il loro bel disegno....ha il suo bel libretto originale con data di immatricolazione 04/1970, il proprietario come dicevo la sottoposta ad un restauro totale carrozzeria e motore...

[:hello]

E' un problema di testa...

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #16 il: Giugno 16, 2008, 10:12:14 am »

No la Dsuper ha la sua targa originale FO21XXXX mai avuto il GPL, l'auto è sempre stata nelle ns. zone, ne ho parlato anche nel topic avvistamenti, ieri ho parlato ben bene con il proprietario che abita nella mia zona e che conosco, per fortuna poco, non è certo un appassionato di DS....ieri gli ho dovuto insegnare come si apriva il cofano anteriore!!!!!!!!! [A:sob] [A:sob]
Cmq, l'auto ha 28.000km originali!!! è stata ferma 18 anni in un garage con lenzuolo sopra, ha ancora i suoi interni originali IMMACOLATI! con ancore i sedili con il loro bel disegno....ha il suo bel libretto originale con data di immatricolazione 04/1970, il proprietario come dicevo la sottoposta ad un restauro totale carrozzeria e motore...

Allora non è quella a cui pensavo. Comunque deve essere molto bella davvero.

ciao ciao

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #17 il: Giugno 16, 2008, 10:18:08 am »

Si veramente molto bella.....

E' solo nelle mani sbagliate.... ;D

Vabbè.... :(

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #18 il: Giugno 16, 2008, 10:20:30 am »
Ah dimenticavo....
quella che dici tu Gianluca dev'essere quella che ho visto a Senigallia....Dsuper Bordeaux con targa quadra PT, e tra le foto che ho postato nella gallery sul raduno...

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #19 il: Giugno 16, 2008, 10:24:13 am »
Ah dimenticavo....
quella che dici tu Gianluca dev'essere quella che ho visto a Senigallia....Dsuper Bordeaux con targa quadra PT, e tra le foto che ho postato nella gallery sul raduno...

Si, mi pare proprio quella. L'ha restaurata il mio meccanico, polmone del GPL compreso che ha voluto tenere.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #20 il: Giugno 16, 2008, 10:28:10 am »
Si, mi pare proprio quella. L'ha restaurata il mio meccanico, polmone del GPL compreso che ha voluto tenere.

Da come mi ricordo anche quella era molto bella....ha subito un restauro totale????

8)

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #21 il: Giugno 16, 2008, 10:32:47 am »

Da come mi ricordo anche quella era molto bella....ha subito un restauro totale????

8)

Si, praticamente si.  [:hello]

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #22 il: Giugno 16, 2008, 12:43:37 pm »

mmm forse so qualcosa di questa macchina, se è quella che penso, stavo valutando di comprarla io da restaurare un annetto fa

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #23 il: Giugno 16, 2008, 12:44:35 pm »
belle foto bravo nick! ps: da urlo anche la 203 !!! (hai altre foto?)
Qualche citroën.....

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #24 il: Giugno 16, 2008, 12:56:02 pm »

mmm forse so qualcosa di questa macchina, se è quella che penso, stavo valutando di comprarla io da restaurare un annetto fa

Uhmm non so Dessex per me non è la stessa macchina, quella Dsuper non è mai stata in vendita, l'attuale proprietario ne è entrato in contatto casualmente, perchè il suo, fino ad oggi, unico proprietario è deceduto qualche anno fa, e la figlia che l'aveva ereditata, ha contattato questa persona, titolare di una impresa, solo per motivi strettamente lavorativi....

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #25 il: Giugno 16, 2008, 12:59:24 pm »
belle foto bravo nick! ps: da urlo anche la 203 !!! (hai altre foto?)

Ciao Fede....
immaginavo che la Peugeot ti piacesse... ;D
appena riesco vedo di postarne altre...

Ciao ciao

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #26 il: Giugno 16, 2008, 01:45:59 pm »

Ciao Fede....
immaginavo che la Peugeot ti piacesse... ;D
appena riesco vedo di postarne altre...

Ciao ciao

si si , se vuoi mandamele anche in privato...qui è la fossa dei citroenisti hehehe
Qualche citroën.....