Referendum sul musetto della Brunella

  • 76 Risposte
  • 7278 Visite
*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Referendum sul musetto della Brunella
« il: Giugno 19, 2008, 05:18:00 pm »
 [:hello] State tranquilli non eseguo ritocchi facciali..Brunella è la mia d-luxe ;D

Vorrei coinvolgevi in questa scelta, vi spiego: la mia auto al raduno di Albinea RE era l'unica con i fendinebbia (vedi Foto) secondo voi è ora che me ne disfi, ho mantengo questa "originalità" non conforme alla regola??
il fatto che l'impianto è fatto abbastanza bene mi frena un pò il pulsante infatti non è neanche visibile è posto sotto lo sterzo con quello delle luci della retro che anche loro non sono originali (ma servono)....  [:inch]  consigliatemi  [:inch]

Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #1 il: Giugno 19, 2008, 05:31:41 pm »
Ciao Lucano, sono l'ultimo arrivato ma se la tua bella fosse mia troverei una soluzione tecnica (la più raffinata possibile) per usare le "appendici pendule" solo all'occorrenza.

Io le avrei già tolte.......ma la nebbia non so neanche cosa sia [(nonso)] [(nonso)] [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #2 il: Giugno 19, 2008, 05:44:38 pm »
Anche la mia aveva due bei padelloni gialli simili ai tuoi ma forse più grandi. Tra l'altro per montarli il precedente proprietario aveva fortato i due puntoni del paraurti.

Personalmente dopo un po' li ho tolti però vedi tu...Io li ho tolti quando ho deciso che non mi piacevano più e che la volevo senza dunque, in buona sostanza, quando la cosa non ha rappresentato un "sacrificio".

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #3 il: Giugno 19, 2008, 06:00:09 pm »
Porca vacca, ma e' targata Bologna??? [:crazy]
Scusa lucano, potresti postare qualche foto piu' grande, magari anche della targa dietro?

Che storia ha questa macchina? Dove l'hai trovata?

Scusa sai, ma da bravo emigrante le Dee targate BO originale mi fanno un certo effetto...

Grazie!
B

PS
Io li toglierei i padelloni
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #4 il: Giugno 19, 2008, 06:26:49 pm »
Porca vacca, ma e' targata Bologna??? [:crazy]
Scusa lucano, potresti postare qualche foto piu' grande, magari anche della targa dietro?

Che storia ha questa macchina? Dove l'hai trovata?

Scusa sai, ma da bravo emigrante le Dee targate BO originale mi fanno un certo effetto...

Grazie!
B

PS
Io li toglierei i padelloni

Ha avuto 2 proprietari a Bologna poi uno a Reggio E. poi io, non ho il libretto dietro per dirti i nomi ricordo di un certo Thomas ...Ma non ho capito sei di origgini bolognesi? i proprietari erano della provincia ti farò sapere...
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #5 il: Giugno 19, 2008, 07:07:15 pm »
Ha avuto 2 proprietari a Bologna poi uno a Reggio E. poi io, non ho il libretto dietro per dirti i nomi ricordo di un certo Thomas ...Ma non ho capito sei di origgini bolognesi? i proprietari erano della provincia ti farò sapere...

Grazie, bellissima foto!  [:love]
Si', sono bolognese.
Se per caso decidi di venderla fammi un fischietto... [:fiu]

Ciao,
Ale
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #6 il: Giugno 19, 2008, 07:11:06 pm »
Lucano, ora che vedo la tua bella DEA dal di dietro [:ohoh].....comincerei da lì a togliere qualcosa [;)] [:hello] [:hello]

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #7 il: Giugno 19, 2008, 07:37:26 pm »
Lucano, ora che vedo la tua bella DEA dal di dietro [:ohoh].....comincerei da lì a togliere qualcosa [;)] [:hello] [:hello]

Ti riferisci alle luci della retro e al fendinebbia post, o al paraurti [:D] ?
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #8 il: Giugno 20, 2008, 10:03:10 am »
....  [:inch]  consigliatemi   [:inch]

Ciao  [:hello]
ogni DEA ha la sua storia :
 io la lascerei cosi' com'e', con i suoi accessori d'epoca !





*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #9 il: Giugno 20, 2008, 10:22:11 am »
Ciao  [:hello]
ogni DEA ha la sua storia :
 io la lascerei cosi' com'e', con i suoi accessori d'epoca !






concordo con almauri ma in parte.
è giusto cercare, se si può, di preservare la macchina e la sua storia però i fendinebbia in quella posizione e di quel tipo rovinano un pò la linea filante della dea secondo me. è già buono che non siano i cibie con parabola gialla che trovo davvero fuoriluogo sulla dea, quelli si.
comunque complimenti per la dluxe, proprio un gran bel mezzo. anche ieri sera ne ho guidata una, bella davvero....

Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #10 il: Giugno 20, 2008, 10:29:21 am »
Chi mi conosce sa come la penso. Via tutto sia avanti che dietro.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #11 il: Giugno 20, 2008, 10:37:42 am »
 [(regista)]  vendo due fendinebbia ant. ed uno  post. [:clap] scambio anche con un pieno di benza!!! [(uhmuhm)] [(uhmuhm)]


In realtà non so cosa fare..  studierò un sistema a baionetta per metterli all'occorrenza.. che ne dite [???]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #12 il: Giugno 20, 2008, 10:52:00 am »
[(regista)]  vendo due fendinebbia ant. ed uno  post. [:clap] scambio anche con un pieno di benza!!! [(uhmuhm)] [(uhmuhm)]


In realtà non so cosa fare..  studierò un sistema a baionetta per metterli all'occorrenza.. che ne dite [???]

io quello posteriore lo terrei... son quelli davanti che...nun se possono guardà!  ;D ;D
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #13 il: Giugno 20, 2008, 10:53:04 am »
...comunque..Brunella se fosse color bruno...ma è bordeaux..io la chiamerei..BORDELLA!



 [(balletto1)]
Qualche citroën.....

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Referendum sul musetto della Brunella
« Risposta #14 il: Giugno 20, 2008, 11:03:46 am »
Fosse la mia, toglierei tutto.
Però sono quegli accessori per cui secondo me - specie se li hai trovati già su - il gusto personale può entrare in gioco e decidere senza rovinare lo spirito della vettura.
Ad esempio, per me stona di più (senza offesa!) il tetto in tinta carrozzeria "stile DS" su una DLuxe che come modello base ha una sua identità certa col tetto bianco... [:crazy]
Ciao
Admin  [:hello]