Fosse la mia, toglierei tutto.Però sono quegli accessori per cui secondo me - specie se li hai trovati già su - il gusto personale può entrare in gioco e decidere senza rovinare lo spirito della vettura.Ad esempio, per me stona di più (senza offesa!) il tetto in tinta carrozzeria "stile DS" su una DLuxe che come modello base ha una sua identità certa col tetto bianco... CiaoAdmin
Bene un altro dubbio che mi assilla io lo farei il tetto bianco, ma credevo non fosse previsto per la più proletaria delle dee!! Se mi dici che non era previsto il contrario io vado di corsa dal carrozziere...
... di cert non pago un carroziere per farmi incediare la testa dal sole...
All'origine di tutto, ma proprio di tutto, quindi anche di questo forum, c'è una DSpecial calsse 1970 bordeaux con tetto bianco.Qui avevo sette anni, sigh...
Forte molti di voi ci sono praticamente nati in DS
Non ho avuto la fortuna di Admin di avere il babbo diessista, ma il mio primo ricordo che ho di una DS risale a quando avevo 8 anni che giocavo con mio cugino sul divano posteriore della 23 Pallas Brun Scarabee di sua madre inginocchiati sul pavimento.
Ciao ogni DEA ha la sua storia : io la lascerei cosi' com'e', con i suoi accessori d'epoca !