Targhetta DSuper

  • 61 Risposte
  • 9534 Visite
*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Targhetta DSuper
« Risposta #45 il: Luglio 04, 2008, 04:06:16 pm »
Fede guarda che dalla targhetta siamo arrivati a sdoganare anche il baule posteriore in meno di mezza giornata, chissà nel w-end ...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Targhetta DSuper
« Risposta #46 il: Luglio 04, 2008, 04:07:04 pm »
Chi ha detto che non ci sono vetture con le portiere in materiale palstico ?

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Targhetta DSuper
« Risposta #47 il: Luglio 04, 2008, 04:09:43 pm »
Fede guarda che dalla targhetta siamo arrivati a sdoganare anche il baule posteriore in meno di mezza giornata, chissà nel w-end ...

ok capito, nel week end si sdoganano anche fari bixeno e il multijet fiat  [:D]

ovviamente si scherza eh..oltre quelle poche cosette che possono essere migliorate con dei materiali migliori non vedo molto altro che possa essere "ritoccato", la ds era già una bella macchina ai tempi, con qualche piccolo accorgimento al giorno d'oggi, tipo rifare telaio motore interni  e carrozzeria si riesce a riviviere QUELLE CALDE NOTTI IN CITROEN come ai bei tempi ehhehe..ma CALDE PERCHE' la DS è davvero un fornetto in certe situazioni! ;D
Qualche citroën.....

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: Targhetta DSuper
« Risposta #48 il: Luglio 04, 2008, 05:09:59 pm »
Ciao Andrea, non mi sognerei mai di sostituire qualcosa di fondamentale che magari si trova ancora e che se adeguatamente protetto può durere anche un millennio, il mio desiderio riguardo la targhetta DSuper è puramente estetico, come gli orribili girofari in plastica sviliscono la DEA e fanno a cazzotti con tutto il resto che invece la esaltano.

Il nobile principio di preservare l'originalità è stato tradito proprio quando è stata commercializzata una vettura IMBASTARDITA.

Dare una targhetta in acciaio alla mia DEA lo considero un regalo che le faccio a completamento di una parure [:crazy]

PS. per la verità i girofari li rimonto in plastica....troppo costosi [V] [V].....la mia bella dovrà aspettare. [:hello] [:hello]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Targhetta DSuper
« Risposta #49 il: Luglio 04, 2008, 05:28:33 pm »
come gli orribili girofari in plastica sviliscono la DEA e fanno a cazzotti con tutto il resto che invece la esaltano.

e [:crazy]

PS. per la verità i girofari li rimonto in plastica....troppo costosi [V] [V].....la mia bella dovrà aspettare. [:hello] [:hello]

i girofari in plastica, se nuovi, sono belli e non stonano affatto, logico, quelli d'epoca ingialliti fanno schifo pure al topo di fogna eheheh
la mia in origine montava quelli di plastica, li ho presi nuovi da sassen, mi sembra sui 25 euro(4 anni fa costavano meno di adesso):
Qualche citroën.....

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: Targhetta DSuper
« Risposta #50 il: Luglio 04, 2008, 05:37:10 pm »
Grazie Fede, li ho già presi anch'io da Sassen e credimi avrei tanto voluto quelli in acciaio, almeno montando il profilo in plastica sarò conforme!! [}:)] [:hello]

PS. dai più tardi un'occhiata su "restauro conservativo" , l'aiuto di tutti [:crazy] voi sarà di grande conforto [:hello]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Targhetta DSuper
« Risposta #51 il: Luglio 04, 2008, 05:49:32 pm »
Grazie Fede, li ho già presi anch'io da Sassen e credimi avrei tanto voluto quelli in acciaio, almeno montando il profilo in plastica sarò conforme!! [}:)] [:hello]

PS. dai più tardi un'occhiata su "restauro conservativo" , l'aiuto di tutti [:crazy] voi sarà di grande conforto [:hello]

non mi son fidato a comprarli quelli in acciaio perchè ferro contro vernice, non mi piace molto  [A:mai]

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.175
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Targhetta DSuper
« Risposta #52 il: Luglio 04, 2008, 06:30:57 pm »
Se proprio devi rifare le targhette, rifai quelle dell'ID Super, mi pare che scarseggino ... [:fiu]

 [:clap]

Naturalmente le 2 targhette: ID 20 + Super!!!
« Ultima modifica: Luglio 04, 2008, 06:33:41 pm da Lanfranto »

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: Targhetta DSuper
« Risposta #53 il: Luglio 04, 2008, 06:38:55 pm »
Scusa  Comp, anche se stiamo parlando d'acciaio? ( non inox [V])

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Targhetta DSuper
« Risposta #54 il: Luglio 04, 2008, 07:08:18 pm »
E già ... Lanfranto ha la doppia targhetta ...  ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: Targhetta DSuper
« Risposta #55 il: Luglio 10, 2008, 08:06:10 am »
Incorruttibile targhetta  ORO 999,9 millesimi [:crazy] per coloro che non devono chiedere.........MAI!! [:fiu] [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Targhetta DSuper
« Risposta #56 il: Luglio 10, 2008, 10:09:21 am »
Sorge spontanea la domanda: il giro faro in plastica è un adattamento economico post crisi per tutti i modelli? Un mecca mi disse che le dee avevano tutte il bordo in acciaio all'inizio...forse che intendesse le sole DS e non le ID? Oppure è una specie di ripiego economico accettato e compatibile, tipo le sfere CX nonostante l'esistenza delle svitabili(davvero presenti su tutti i modelli alla nascita). Il dubbio nasce dal fatto che la clip di fissaggio rimane in acciaio....potrebbe essere di plastica sostituibile ad ogni(chissà quante volte capita!!!) smontaggio del vetro a mandorla se fosse il ricambio ad hoc. Un po' come le frecce in inox oppure no....stessa matrice dell'austerità?
Vogliamo la verità! Parlate o sapienti!  [:inch]
fischer
 

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.359
Re: Targhetta DSuper
« Risposta #57 il: Luglio 10, 2008, 11:18:24 am »
Quoto.....quoto la domanda di fischer [:clap]...aggiungo maniglie interne, ( ho sentito che qualcuno le monta originali in acciaio)..... [:crazy] [:crazy]

Re:Targhetta DSuper
« Risposta #58 il: Aprile 05, 2016, 07:45:55 pm »
Giusto per non aprire un topic per una baggianata, mi attacco a uno a strapazzo.
Qualcuno ha idea a che macchina può appartenere questa targhetta?



*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re:Targhetta DSuper
« Risposta #59 il: Aprile 05, 2016, 08:32:50 pm »
Mi pare di averla vista su di una versione dell'XM per il mercato tedesco .......... o perlomeno ci somiglia molto!
 [:hello]
Dodo