Ci manca solo questo ...
Se lo riproduco in acciaio........mi tirate le orecchie???
quelle della dluxe però sono di lamiera
Si!!!! hanno messo un materiale più nobile della plastica e poi dicono che le d-luxe......
Questa è un informazione interessante.Non lo sapevo.Forse dipende dal fatto che venovano fatte in Italia da una ditta diversa da quella che faceva le altre due....è solo un ipotesi naturalmente!
Fossi in te la metterei la targhetta.. telo dico io che al raduno di Albinea 08 ho sentito esclamazioni tipo "To una d-luxe" , "non cene sono molte in giro" ...... Aggiungo che secondo me ai raduni passa più inosservata una DS Pallas non proprio tirata a lucido che una d-luxe con la sua semplicita di "serie"...METTI LA TARGHETTA vedrai che tra 30 anni si organizzeranno raduni di sole D-LUXE
Magari mi sbaglio ma anche prima di "magari fra 30 anni"Chiedi a Gianluca che ne pensa .........
boo sinceramente nella mia dluxe ho trovato una targhetta dspecial in plastica con trattamento cromato sulla cappelliera, ma senza fori sul portello dietro! e ho comprato la scritta Dluxe originale che poi ho scoperto essere fatta di lamiera