DS 853-62 e DS 853-63 sono la lamiera di finitura della parte inferiore del longherone (come ha detto comp nelle IE protegge anche pompa benzina e filtro) e sono esclusivi delle *DS" siano esse Pallas o confort.
Sono assenti dalle Dspecial e dalle DSuper, non so dirvi dalle DSuper5 che il manuale 648 non sembra escludere (qui di DSuper5 ce ne sono molte e i proprietari possono dirci...)
Visto che mi sembra che ancora non ci capiamo, questa rifinitura è visibile con le portiere CHIUSE guardando SOTTO le portiere stesse, e copre la parte di longherone dove c'è l'attacco centrale del cric (una finestrella nel coprilongherone lo lascia accessbile)
Il manuale 648 "prende in giro" perchè li riporta due volte, una prima nella sezione 7-743 dicendo "tutte tranne DSpecial e DSuper" con i sottocodici B e C e poi ancora nella sezione 7-854 ma con sottocodice D e E. Se dunque c'era una lieve differenza, questa vi assicuro non è visibile ad occhio nudo e si è persa nel tempo, oggi il ricambio è unico.
Le finiture originali sono molto sottili e facili a rompersi/piegarsi. Non a caso i rifacimenti che anche noi vendiamo utilizzano un lamierino di spessore nettamente più generoso.
Admin