.. CITROVIAGGIO DI META' AGOSTO..

  • 96 Risposte
  • 9548 Visite
*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
.. CITROVIAGGIO DI META' AGOSTO..
« il: Giugno 25, 2008, 04:59:19 pm »
.. hola hombres y chicas [:hello]
il tempo passa, il caldo aumenta e ci stiamo preparando x la lunga (anche se nn x tutti) traversata x arrivare a Vallelunga..
com'è la vs tensione?..
io vi dirò (se vi interessa) come è la mia a fine luglio..  [(caffegiornale)]   
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: .. CITROVIAGGIO DI META' AGOSTO..
« Risposta #1 il: Giugno 25, 2008, 05:06:06 pm »
.. hola hombres y chicas [:hello]
il tempo passa, il caldo aumenta e ci stiamo preparando x la lunga (anche se nn x tutti) traversata x arrivare a Vallelunga..
com'è la vs tensione?..
io vi dirò (se vi interessa) come è la mia a fine luglio..  [(caffegiornale)]  


Hola Mav.... [:clap] [:clap] [:clap]

Non vedo l'ora azzo.....anche perchè in quel periodo sarò in FERIE!!!!!!!!!! [:hap] [:hap] [:hap]

Credo che sarà una grande esperienza.....

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: .. CITROVIAGGIO DI META' AGOSTO..
« Risposta #2 il: Giugno 25, 2008, 05:50:24 pm »
In realtà non riesco ad appassionarmi più di tanto, dopo il Giubileo di Parigi per il 50° non c'é più nulla.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: .. CITROVIAGGIO DI META' AGOSTO..
« Risposta #3 il: Giugno 25, 2008, 05:57:14 pm »
In realtà non riesco ad appassionarmi più di tanto, dopo il Giubileo di Parigi per il 50° non c'é più nulla.

Ma no dai Andrea non dire così.... ;D

Sicuramente il 50° dev'essere stata una cosa incredibile.....(purtroppo non c'ero... [A:sob])

Ma l'ICCCR a Roma penso che abbia ottime premesse per lasciare il segno...... [:clap]

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: .. CITROVIAGGIO DI META' AGOSTO..
« Risposta #4 il: Giugno 25, 2008, 06:06:51 pm »
Ma no dai Andrea non dire così.... ;D

Sicuramente il 50° dev'essere stata una cosa incredibile.....(purtroppo non c'ero... [A:sob])

Ma l'ICCCR a Roma penso che abbia ottime premesse per lasciare il segno...... [:clap]

 [:hello]

ma certo infatti, poi a ROMA...il prossimo fra 4 anni è in Inghilterra  [:ohoh]
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: .. CITROVIAGGIO DI META' AGOSTO..
« Risposta #5 il: Giugno 25, 2008, 08:18:53 pm »
No, no, avete ragione ma sapete mi viene spontaneo guardare ad un evento "Straordinario", e quindi irripetibile, rispetto ad eventi periodici e programmati. In realtà il paragone non andrebbe fatto ma mi viene spontaneo farlo ...  [:)]

Re: .. CITROVIAGGIO DI META' AGOSTO..
« Risposta #6 il: Giugno 26, 2008, 05:59:57 pm »
Io sinceramente non so' ancora se ci saro' e la cosa mi spiace molto............

.........vi diro' se poi penso all'ICCR a Interlaken e il Giubileo di Parigi non so' cosa mi sia piaciuto di piu',per questo dico che le premesse ci sono tutte per una grande manifestazione.
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: .. CITROVIAGGIO DI META' AGOSTO..
« Risposta #7 il: Luglio 02, 2008, 11:26:03 am »
.. vabbè, nn vedendo le Vs tensioni un po' mi sento meglio..  [:clap]
nel frattempo mi sto dedicando ad un addestramento da astronauta..  [:hap]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: .. CITROVIAGGIO DI META' AGOSTO..
« Risposta #8 il: Luglio 02, 2008, 12:09:51 pm »
.. vabbè, nn vedendo le Vs tensioni un po' mi sento meglio..  [:clap]
nel frattempo mi sto dedicando ad un addestramento da astronauta..  [:hap]


l'unica nostra preoccupazione, sei tù   [;)]

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: .. CITROVIAGGIO DI META' AGOSTO..
« Risposta #9 il: Luglio 02, 2008, 12:36:53 pm »
..... ad ogni modo ci sarà anche rugginoso, anche se non con la idée di ordinanza.....
ci sarà con la nuova xantia che domani và a ritirare a reggio, nuova come appena uscita dal concessionario e rigorosamente prima serie e full optional.

un classico tra tremilasettecentotrentadue anni.

spero..... [:D]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: .. CITROVIAGGIO DI META' AGOSTO..
« Risposta #10 il: Luglio 02, 2008, 12:56:25 pm »
..... ad ogni modo ci sarà anche rugginoso, anche se non con la idée di ordinanza.....
ci sarà con la nuova xantia che domani và a ritirare a reggio, nuova come appena uscita dal concessionario e rigorosamente prima serie e full optional.

un classico tra tremilasettecentotrentadue anni.

spero..... [:D]

Apro e  chiudo brevissimissimissimamente....Che modello è ?  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: .. CITROVIAGGIO DI META' AGOSTO..
« Risposta #11 il: Luglio 02, 2008, 02:48:27 pm »
In realtà non riesco ad appassionarmi più di tanto, dopo il Giubileo di Parigi per il 50° non c'é più nulla.

..... non e' carino dirlo........ ma lo penso anch 'io !!!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: .. CITROVIAGGIO DI META' AGOSTO..
« Risposta #12 il: Luglio 02, 2008, 02:57:19 pm »
Bastardoni tutti e due !!! Non si fa così ad uno che non è potuto venire....  [:(!]  [:(!]


cattivoni, cattivoni

 ;D


 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: .. CITROVIAGGIO DI META' AGOSTO..
« Risposta #13 il: Luglio 02, 2008, 04:32:04 pm »
Non si fa così ad uno che non è potuto venire....


" A tre  anni di distanza le sensazioni di quei momenti sono ancora morbide e avvolgenti come una coperta davanti al camino in una fredda notte invernale.
quella per le auto d’epoca è la mia più forte passione, e proprio quel giorno ho conosciuto la mia emozione più grande.
Con la sfilata del 9 ottobre 2005  credo che la Dea sia riuscita a ripagare l’enorme entusiasmo che i suoi appassionati le riservano ogni giorno da 50 anni con costanza certosina. Ho visto  persone di 60 anni commuoversi al volante della loro DS, ho visto una città per giorni in fermento, ho sentito nell’aria quel “profumo di evento” che si respira quando sta per succedere qualcosa di importante e di irripetibile ."

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: .. CITROVIAGGIO DI META' AGOSTO..
« Risposta #14 il: Luglio 02, 2008, 04:43:19 pm »
" A tre  anni di distanza le sensazioni di quei momenti sono ancora morbide e avvolgenti come una coperta davanti al camino in una fredda notte invernale.
quella per le auto d’epoca è la mia più forte passione, e proprio quel giorno ho conosciuto la mia emozione più grande.
Con la sfilata del 9 ottobre 2005  credo che la Dea sia riuscita a ripagare l’enorme entusiasmo che i suoi appassionati le riservano ogni giorno da 50 anni con costanza certosina. Ho visto  persone di 60 anni commuoversi al volante della loro DS, ho visto una città per giorni in fermento, ho sentito nell’aria quel “profumo di evento” che si respira quando sta per succedere qualcosa di importante e di irripetibile ."


Maramaldo !!!!   [A:sob] [A:sob] [A:sob]

(bastardone, finocchione, impunito)   ;D ;D ;D

 [:hello]


Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...