rugginoso, ti do ragione su tutto.
però ammetterài che se davvero tengono alle persone devono cominciare ad impedire la costruzione di auto che hanno TROPPI CAVALLI e che sono INUTILMENTE TROPPO VELOCI, non serve un multavelox assurdamente basso su una strada di periferia quando poi al ventenne fai guidare l'audi TT..
mi trovi perfettamente daccordo, non a caso stavo per acquistare la tua ami 6 come auto da tutti i giorni e questo la dice lunga su come intenda io il guidare.
e mi trovi daccordo anche sugli eccessi di cavalleria del 99% delle vetture di oggi, esattamente come non approvo la guida assistita, totalmente o quasi, dall'elettronica di questi mostri.
anche il fare cassa mi trova oppositore accanito, ma una volta pizzicato per disattenzione o quant'altro, pago e basta.
sono le regole, piacciano o no esistono e non sono spuntate come funghi.
secondo te quanti deessisti rispetterebbero i limiti attuali della bologna firenze senza la paura del multone?
la prima volta sono sembrati assurdamente bassi anche a me, già alla seconda riuscivo ad arrivare riposato, e con dieci, dico dieci, minuti di ritardo.
non credo serva aggiungere altro.
tantomeno commenti su questo o quel governo, che penso siano quello che con il forum entra di meno.
a proposito, venduta l'ami?
...... io ho ceduto alla xantia "come appena uscita dal salone", una prima serie classica domani ( magari dopodomani..... hehehe )