Raduno di Caravaggio: regalo sulla via del ritorno !

  • 43 Risposte
  • 13388 Visite
*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Raduno di Caravaggio: regalo sulla via del ritorno !
« Risposta #30 il: Luglio 08, 2008, 11:23:55 am »
LONDRA (GRAN BRETAGNA) - Jim Morrison come Elvis? Il leader dei Doors per qualcuno è ancora vivo, proprio come il re del rock.
 
I Doors all'inizio degli anni '70 (Archivio Corsera)
Morrison avrebbe simulato la sua morte nel 1971 e oggi vivrebbe in incognito alle Seychelles: lo ha rivelato Ray Manzarek, ex tastierista del mitico gruppo rock statunitense, al tabloid britannico «Daily Mail».

.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Raduno di Caravaggio: regalo sulla via del ritorno !
« Risposta #31 il: Luglio 08, 2008, 12:03:42 pm »
In realtà Jim Morrison è il nostro Maverick ...

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Raduno di Caravaggio: regalo sulla via del ritorno !
« Risposta #32 il: Luglio 08, 2008, 12:20:04 pm »
In realtà Jim Morrison è il nostro Maverick ...
si,quando fa pipi'.... [(occhioni)]

 [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Raduno di Caravaggio: regalo sulla via del ritorno !
« Risposta #33 il: Luglio 08, 2008, 12:31:12 pm »
.. vero, dopo la birra mi succede spesso..  [(birra)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Raduno di Caravaggio: regalo sulla via del ritorno !
« Risposta #34 il: Luglio 08, 2008, 12:39:22 pm »
Vedi che è lui ... Morrison mica era astemio.

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Raduno di Caravaggio: regalo sulla via del ritorno !
« Risposta #35 il: Luglio 08, 2008, 07:48:00 pm »
Che tristezza vedere una macchina così bella e importante nella storia dell'auto finire così, con Jim Morrison dipinto sul popò ...

Ognuno è libero di fare quello che vuole della sua macchina, ma quando si tratta di una DS, beh, qualcosa cambia. Sarebbe un po' come prendere un quadro di qualche artista importante e cambiarlo perchè ci piace diversamente. Che tristezza ...

Fino a prova contraria queste sono DS tenute abbastanza bene, che a parte qualche noia ogni tanto sono affidabilissime, sanissime come lamiere e con chilometraggi bassissimi...un qualsiasi carrozziere con 1000 euro le rivernicia e tornano originali...se fossero rimaste com'erano, probabilmente sarebbero già finite sotto la pressa diversi anni fa... [:fiu]
Ripeto anche a me dà fastidio vederle così, ma sono senz'altro caratteristiche e comunque vengono curate (dal sottoscritto [(occhioni)]...no beh, hanno un ottimo meccanico da cui le porto [A:slurp])...in un mondo dove la gente taglia le Dspecial e le vende a 35000 euro, pallassizza Dsuper5 a mai finire, cambia motori e targhe come se nulla fosse...io il Bob (che ha anche la targa originale) la comprerei al volo...1000 euro di carrozzeria, pulita al carburatore, tagliandone, revisione dell'idroguida e via...23 Pallas con 90000km originali, sanissima, originalissima (gli interni sono eccezionali) e in ordine. [:hello]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Raduno di Caravaggio: regalo sulla via del ritorno !
« Risposta #36 il: Luglio 09, 2008, 09:59:18 am »
No, no, era una 23. Ne sono quasi sicuro. Almeno la targhetta lo era.
Vedo di ritrovare le foto e poi ti dico, magari mi sbaglio e ricordo male.

ciao ciao.



Giacomino, la DS di cui parlo io è questa. Correva l'anno 1997, forse tu ancora non eri "nel giro". Purtroppo non ho trovato foto che ritraessero la targhetta posteriore ma sembrerebbe proprio una 23. Ce la fai a informarti ? (oramai son curioso).

Ah...A proposito. Se questa foto "non ha da starci" dimmelo e la tolgo.

ciao ciao

 [:hello]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: Raduno di Caravaggio: regalo sulla via del ritorno !
« Risposta #37 il: Luglio 09, 2008, 10:22:06 am »
Quella a cui ti riferisci, soprannominata "Helène" non in merito all'utilitaria Citroen commercializzata di lì a poco bensì per il nome della moglie del proprietario (Elena, appunto), è ora all'interno del locale, su una piattaforma girevole dietro il bancone...l'aerografia è dedicata a Jimi Hendrix [:p] [:p] [:p], trattasi di DS 21 ie 5 marce con aria condizionata, interni in cuoio, targa originale BG...quell'auto bruciò la guarnizione della testa e fu poi portata a carburatori, ora da qualche anno è dentro il locale, il motore, smontato per legge, giace nel ripostiglio dietro alla discoteca...


scusate l'intromissione ma di quale locale si tratta... [(fifone1)]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Raduno di Caravaggio: regalo sulla via del ritorno !
« Risposta #38 il: Luglio 09, 2008, 11:16:00 am »
Giacomino, la DS di cui parlo io è questa. Correva l'anno 1997, forse tu ancora non eri "nel giro". Purtroppo non ho trovato foto che ritraessero la targhetta posteriore ma sembrerebbe proprio una 23. Ce la fai a informarti ? (oramai son curioso).

Ah...A proposito. Se questa foto "non ha da starci" dimmelo e la tolgo.

ciao ciao

 [:hello]



[:ouch].. ma nn c'è neppure la targa anteriore...
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Raduno di Caravaggio: regalo sulla via del ritorno !
« Risposta #39 il: Luglio 09, 2008, 11:53:44 am »
[:ouch].. ma nn c'è neppure la targa anteriore...

La targa anteriore l'ho eliminata dall'altra DS. Quella del primastella ce l'ha.  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Raduno di Caravaggio: regalo sulla via del ritorno !
« Risposta #40 il: Luglio 10, 2008, 02:09:13 pm »
Quella è appunto la DS dedicata a Jimi Hendrix, che ora giace nel locale su una piattaforma girevole dietro il bancone...che io sappia era una DS21 ie, poi non so...so che in quegli anni le avevano cambiato motore circa 3 volte, mi informerò...nel '97 avevo 13 anni, non sapevo nemmeno che alcune DS avessero 5 marce...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: Raduno di Caravaggio: regalo sulla via del ritorno !
« Risposta #41 il: Luglio 10, 2008, 02:15:44 pm »
Quella è appunto la DS dedicata a Jimi Hendrix, che ora giace nel locale su una piattaforma girevole dietro il bancone...che io sappia era una DS21 ie, poi non so...so che in quegli anni le avevano cambiato motore circa 3 volte, mi informerò...nel '97 avevo 13 anni, non sapevo nemmeno che alcune DS avessero 5 marce...

Io sono quasi sicuro che la targhetta sulla bauliera recitasse DS 23 Injection Eléctronique, indipendentemente dalla storia dei motori effettivamente alloggiati sotto al cofano, ma potrei sbagliarmi....

E così quella è nella piattaforma....Come passa il tempo  :) Ma ha ancora la targa o è stata radiata ?

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Raduno di Caravaggio: regalo sulla via del ritorno !
« Risposta #42 il: Luglio 10, 2008, 03:12:24 pm »
Io sono quasi sicuro che la targhetta sulla bauliera recitasse DS 23 Injection Eléctronique, indipendentemente dalla storia dei motori effettivamente alloggiati sotto al cofano, ma potrei sbagliarmi....

E così quella è nella piattaforma....Come passa il tempo  :) Ma ha ancora la targa o è stata radiata ?

 [:hello]


Ha ancora la targa...ed è sanissima...aria condizionata, 5 marce, targa originale BG [;)] Il motore è stato tolto ma è nel magazzino dietro la discoteca.
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Raduno di Caravaggio: regalo sulla via del ritorno !
« Risposta #43 il: Marzo 08, 2013, 10:08:42 pm »
Giacomino, la DS di cui parlo io è questa. Correva l'anno 1997, forse tu ancora non eri "nel giro". Purtroppo non ho trovato foto che ritraessero la targhetta posteriore ma sembrerebbe proprio una 23. Ce la fai a informarti ? (oramai son curioso).

Ah...A proposito. Se questa foto "non ha da starci" dimmelo e la tolgo.




ciao Gianluca, la prima ed unica volta che ho visto questa vettura è stato al raduno di Colorno del marzo '96  [(occhioni)]

non ricordo neanche io la targhetta posteriore  [(nonso)]  ho anche una foto ma, del baule niente  [A:sob]

pensa che a quel tempo mi sembrava anche figa!!!  [(cavolo)]
 
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.