LADRI TRA NOI...

• 25 Risposte
  • 2626 Visite
LADRI TRA NOI...
« il: Giugno 27, 2008, 02:28:10 pm »
Constato con immenso rammarico , che nel riprendere la mia Dea ieri sera in un breve lasso di tempo parcheggiata all'aperto ,qualcuno è entrato nell'abitacolo rubando BRACCIOLO , ACCENDISIGARI , OROLOGIO CRUSCOTTO, 1L OLIO MOTORE e DUE FERMI BATTERIA....
Che dire...... un colpo ben mirato e realizzato non certo dallo zingarello, ma da qualcuno che conosce, usa e va a spasso in DS... e magari viene anche ai raduni,scambia pareri e commenti, si interessa, chiede informazioni o aiuti .... e ..... proprio come noi noi , fa quello che facciamo noi... e invece è un grandissimo figlio di puttana che non ha esitato a entrare in una Dea e depredarla di quel che poteva...
Lascio a voi immaginare il senso di nausea ,il disgusto ,il vomito ,nel vedere che anche qui bisogna sempre stare attenti, sempre pararsi il culo, sempre calcolare di non rispondere troppo alle domande, che modello hai? e dove la tieni? e di che zona sei? Sempre guardare di traverso l' "appassionato" che non conosci che non è l'amico fidato perchè e quello che potrebbe mettertelo nel culo... eppure sembrano tutti carini e sinceri...
Ma si può campare cosi...... E VAFFANCULO !
Quindi state sempre attenti alle vostre Dee non siate troppo ottimisti o fiduciosi non fate il mio errore di essere troppo sincero, che con l'attenzione esasperata per queste macchine e i prezzi di auto e ricambi che volano alle stelle sta ormai diventando un ambiente sputtanato anche questo...
Questo volevo dirvi.
Un abbraccio affettuoso a tutti i veri e sinceri amici del forum.
Gray

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: LADRI TRA NOI...
« Risposta #1 il: Giugno 27, 2008, 02:32:23 pm »
Constato con immenso rammarico , che nel riprendere la mia Dea ieri sera in un breve lasso di tempo parcheggiata all'aperto ,qualcuno è entrato nell'abitacolo rubando BRACCIOLO , ACCENDISIGARI , OROLOGIO CRUSCOTTO, 1L OLIO MOTORE e DUE FERMI BATTERIA....
Che dire...... un colpo ben mirato e realizzato non certo dallo zingarello, ma da qualcuno che conosce, usa e va a spasso in DS... e magari viene anche ai raduni,scambia pareri e commenti, si interessa, chiede informazioni o aiuti .... e ..... proprio come noi noi , fa quello che facciamo noi... e invece è un grandissimo figlio di puttana che non ha esitato a entrare in una Dea e depredarla di quel che poteva...
Lascio a voi immaginare il senso di nausea ,il disgusto ,il vomito ,nel vedere che anche qui bisogna sempre stare attenti, sempre pararsi il culo, sempre calcolare di non rispondere troppo alle domande, che modello hai? e dove la tieni? e di che zona sei? Sempre guardare di traverso l' "appassionato" che non conosci che non è l'amico fidato perchè e quello che potrebbe mettertelo nel culo... eppure sembrano tutti carini e sinceri...
Ma si può campare cosi...... E VAFFANCULO !
Quindi state sempre attenti alle vostre Dee non siate troppo ottimisti o fiduciosi non fate il mio errore di essere troppo sincero, che con l'attenzione esasperata per queste macchine e i prezzi di auto e ricambi che volano alle stelle sta ormai diventando un ambiente sputtanato anche questo...
Questo volevo dirvi.
Un abbraccio affettuoso a tutti i veri e sinceri amici del forum.
Gray

tristissima testimonianza, anche perchè hanno rubato cose di relativo basso valore, tipo i morsetti della batteria oppure l'orologio(magari pure rotto).
ma anche se non avessero rubato queste cose la cosa brutta è che hanno violato la TUA macchina, senza permesso. davvero da incazzatura folle.
come quando entrano in casa a rubare e rivoltano persino i calzini...davvero deplorevole.
dai grey, riprenditi e da adesso in poi chiudi le serrature anche se la parcheggi davanti a casa!
Qualche citroën.....

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #2 il: Giugno 27, 2008, 02:50:49 pm »
Se come dice l'ACI di DS in Italia ne circolano ancora circa 10.000, su 10.000 proprietari un centinaio di persone disoneste temo siano da mettere in conto.
Ma mi impongo di credere che NON siano fra noi, non possano scrivere pagine di passione e poi vedere una DS parcheggiata e sfruttare l'occasione per rifornirsi di pezzi.
Non sei comunque un caso isolato: neanche tanto tempo fa un amico uscì dalla pizzeria dove aveva trascorso la serata con gli amici e trovò la dea orfana delle frecce anteriori...

Coraggio... posso far qualcosa? L'orologio era funzionante? Perchè se è per tappare il buco, forse posso rimediare.
Ciao
Marco

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #3 il: Giugno 27, 2008, 02:56:08 pm »
Assolutamente triste...... [A:sob] [A:sob]

Se mi capitasse una cosa del genere PASSEREI UN'INCAZZATURA FOLLE!!!!!!! CI VORREBBE UN MESE PER RIPRENDERMI!!!!!!!!!! UN'ASSOLUTO FIGLIO DI PUTT....!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riguardo al discorso dell'appasionato è veramnete una cosa da voltastomaco...questa è una persona lontana anni luce dall'essere un'appassionato...ed anni luce dallo spirito che accomuna tutti noi e non solo....

E' triste molto triste ma questo è solamente un POVERACCIO UN MISERABILE....ma non chiamiamolo appassionato casomai SFIGATO.... ;D

Buona fortuna....e speriamo di non sentire più queste cose...

[:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #4 il: Giugno 27, 2008, 03:03:06 pm »
.. premetto che nn sono psicologo, ma sono piu propenso a pensare ad un ex-appassionato magari deluso...  [:ouch]
se fosse davvero appassionato e che frequenta raduni è da nn credere...
cmq.. mi spiace x te.. è davvero deludente...  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #5 il: Giugno 27, 2008, 03:25:33 pm »

Sono dispiaciuto per tè, Graystock

sono convinto che se però la chiudevi, avresti di sicuro avuto danni maggiori  perchè se te la puntano, non ci puoi fare niente ..... in un modo o nell'altro, te la aprono  >:(

Alla mia, avevo cambiato i blocchetti "per sicurezza" ma ho saputo che in pratica, si aprono lo stesso con poco   [A:mai]

E' proprio demoralizzante quando succedono fatti così perchè i pezzi, li puoi ricomprare,  ma la fiducia nelle persone.........

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #6 il: Giugno 27, 2008, 03:28:35 pm »
Io sono convinto che non siano "tra noi".
Forse invece non si tratta neppure di proprietari di DS, magari è qualche furbastro che sa che sono i pezzi della DS sono ricercati e pensa di venderli su ebay.
Dai un'occhiata su ebay ognitanto...chissà che non li trovi lì.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #7 il: Giugno 27, 2008, 03:34:58 pm »

la solita gentagliaaaaa di m....da ,certo che bisogna essere proprio bastardi a fare certe cose...

ricordo alla fine della cena nel tendone a parigi, ad un mio amico avevavo fregato le cornici dei fari della sua id  del 67,come rovinare una bella serata

ma che genteeeeeeeee!!!!!

Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #8 il: Giugno 27, 2008, 03:35:31 pm »
I vantaggi di avere un rottame... ;D
Scherzo, cavolo Gray, davvero ALLUCINANTE...se vuoi io ho un orologio, però è nuovo e vorrei metterlo sulla mia, se vuoi ti dò quello vecchio anche se non è funzionante...o magari te lo rimetto in sesto...non so...comunque ti sono vicino, d'ora in poi chiudilaaaaaaaaa [;)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #9 il: Giugno 27, 2008, 03:38:31 pm »
Scusate ma dove è scritto che l'aveva lasciata aperta?  [:ohoh]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #10 il: Giugno 27, 2008, 03:39:07 pm »
Io sono convinto che non siano "tra noi".
Forse invece non si tratta neppure di proprietari di DS, magari è qualche furbastro che sa che sono i pezzi della DS sono ricercati e pensa di venderli su ebay.
Dai un'occhiata su ebay ognitanto...chissà che non li trovi lì.
O in un campo rom... [A:mai]

RENE' COTTON

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #11 il: Giugno 27, 2008, 04:16:43 pm »
ciao grey spero non sia nessuno di noi ad avere fatto un tale gesto

probabilmente qualche furbacchione, anche se, a valutare dalle sciocchezze che ha portato via (rispetto a quelle che poteva smontare d'altro) sembra sia qualche disperato che non vuole spendere una lira in ricambi

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #12 il: Giugno 27, 2008, 05:37:28 pm »
Ciao, sono assolutamente solidale con te, capisco il tuo sfogo e condivido l'incazzatura, spero però che duri pochissimo e sopratutto ti invito amichevolmente a non rimanere preda di pregiudizi o luoghi comuni rispetto a chi può aver fatto o commissionato questo furto, spesso è tutto il contrario di ciò che ossesionatamente stai penzando, ho subito furti e rapine (non dimenticherò mai una rapina a mano armata il 24 dicembre 2004, a casa mia di notte luce staccata e ladri con la lampadina in mano) e la cosa  più importante che ho capito nella mia vita è che le COSE sono COSE e la nostra incolumità la vince su tutto.

Detto da uno che parla di  una macchina come la citroen ds come una "vera" DEA  [:crazy] [(nonso)]

PS. Il 25 dicembre in seguito a un malore mia moglie scopre di essere in stato interessante............... [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:hello]
« Ultima modifica: Giugno 27, 2008, 05:40:47 pm da IDcronio »

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #13 il: Giugno 27, 2008, 06:02:10 pm »
PS. Il 25 dicembre in seguito a un malore mia moglie scopre di essere in stato interessante............... [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:hello]

E il 26 che il padre ..... era quello con la lampadina in mano..... [:inch]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #14 il: Giugno 27, 2008, 06:12:36 pm »
E il 26 che il padre ..... era quello con la lampadina in mano..... [:inch]

ti conviene stare zitto...... per il furto di ieri a  Graystock, questa volta hai l'alibi  [:D] [:D] [:D]

..........però, per i testimoni, non ci giurerei  [:D] [:D]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599