Che carini ragazzi...
Grazie, grazie a tutti di cuore!!! Mi avete fatto tanto bene !!
Si scusate il "tra noi" lo intendo in senso lato... molto lato... Nel senso che è qualcuno nel mondo delle DS che è vicino alla DS la conosce come la conosciamo noi, se ne interessa, ma ovviamente nulla ha a che vedere con lo spirito, il vero spirito e la vera passione che accomuna tutti " NOI "
Purtroppo è vero, bisogna preventivare una percentuale di gente marcia come in ogni ambiente e cercare di stare attenti... Però la mia DS l'avevo chiusa... ogni volta perdo 10 min solo per fare il giro della Dea per accertarmi di aver chiuso tutti gli sportelli, il cofano, il baule, dopo aver controllato attentamente il parcheggi.. Sporge, sta bene è dentro le strisce, anche quando parcheggio per breve tempo.. Quindi avrà forzato la serratura o non so...
L'orologio poverino era con le lancette arancioni, funzionava, poi qualche volta si riposava un pochino, poi ripartiva, troc troc troc... L'accendisigari ,modello con sigaretta in bianco, disegnata su fondo nero, veniva direttamente dalla DS di mio padre, 20 pallas 1972... quindi era in famiglia "soltanto" dal 1979 quando mio padre la comprò ... quella fu la mia prima DS... quindi anche se era un po' sbiaditello e non funzionante era rimasto con me "solo" da quando avevo poco più di 2 anni.......
Il bracciolo.... era rivestito in alcantara, l'avevo trovato così... assolutamente non originale , ma bello pulito e sanissimo...
Va bè' ... andiamo avanti, però .... che fatica !!
Grazie, grazie davvero ancora a tutti per il vostro calore e affetto, grazie a voi cari che vi siete offerti per aiutarmi a recuperar i pezzi per tappar i vari buchi e che mi avete telefonato!!! Che bella famiglia!!!
L' orologino dovrei rimediarlo, ma non so, l'accendisigari invece a trovarlo di ugual modello ve ne sarei davvero grato, qualcuno lo ha?
Grazie ancora, un abbraccio a tutti!
Gray