Io sono Pinocchio, l'amico di Sacrabeo Cattaneo. Sono il "felice proprietario" della Ds vista sopra. Adesso vado a presentarmi in presentazioni utenti.
Scarabeo, non so perché mi chiama Pinocchio!
La mia DS funziona benissimo (per il momento!).
Nella mia officina, i miei collaboratori hanno capito che era successo qualche cosa di strano. Sul piazzale sono comparse delle macchie d'olio.
Voi sapete che in Svizzera, dove vivo, ciò é assolutamente
Però so che é assolutamente normale per una Citreon, perché marca il territorio, un po' come i gatti.
Ho alcune auto inglesi che perdono qualche goccia di Castrol. Ho appena regalato alla mia Dea 2 litri di LHM e un persiano.
In casa manca un tappeto persiano che é finito in garage sotto la dea per assorbire le cascatelle di liquido.
Credo che venendo dalla Persia il tappeto assorba molto.
Odio le Citroen. Specialmente questo modello.
Visto che solo gli stupidi non cambiano idea, ho ascoltato Scarabeo, che mi ha convinto a comperarne una.
Con il mio lavoro ho avuto e venduto molte auto. Dalla Bugatti Grand Prix a quasi tutti i modelli Lotus.Dalla Mercedes-Mclaren a varie odiose Ferrari.
Con questa auto però mi sembra di vivere in un mondo a parte, come avere l'amante. Te la dà ma poi ti lascia a piedi.
Non so......non sono proprio convinto al 100%.....vedremo, al massimo la regalo al primo che passa.
Saluti
PINOCCHIO
PS: La regalo al primo che passa é un modo di dire............................