È fatta ! L'anticristo ha una DS

• 67 Risposte
  • 4782 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: È fatta ! L'anticristo ha una DS
« Risposta #15 il: Giugno 29, 2008, 10:26:46 am »
eccoci.
 ci siamo incontrati ed abbiamo battezzato la nuova DSuper5 di Raf, un autentico pezzo da 90, circa 100.000 km originali, un cambio come il burro, fantastico, una macchina nel complesso davvero ben tenuta e poco pasticciata. strabiliante il tagliandino di informazioni per l'utilizzo dell'orologio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guardate com'è contento!!
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #16 il: Giugno 29, 2008, 10:29:06 am »
"la banda del confine":
Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #17 il: Giugno 29, 2008, 10:30:00 am »
il famigerato ed invidiatissimo tagliandino sacro:
Qualche citroën.....

*

Offline rama59

• 1.190
« Risposta #18 il: Luglio 01, 2008, 11:49:06 am »
..complimenti [:clap]..alla banda!!
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Online IDcronio

• 16.371
« Risposta #19 il: Luglio 01, 2008, 01:22:11 pm »
 [(compl)] [(bravo)] [(ola1)]........prima di tutto.

Poi mi faccio carico di una domanda indiscreta che tutti hanno sulla punta della lingua ma che nessuno ha il coraggio di chiedere.........PREZZO??  [:fiu] [:I] [(fifone1)]

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #20 il: Luglio 01, 2008, 02:01:21 pm »
.. nn capisco dove sia l'indiscrezione..  [(nonso)]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Online IDcronio

• 16.371
« Risposta #21 il: Luglio 01, 2008, 05:56:47 pm »
................ [(angel)]............. [(angel)].................[(angel)]................... [(angel)]............... >:D >:D
.. nn capisco dove sia l'indiscrezione..  [(nonso)]

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #22 il: Luglio 01, 2008, 06:04:11 pm »
[(compl)] [(bravo)] [(ola1)]........prima di tutto.

Poi mi faccio carico di una domanda indiscreta che tutti hanno sulla punta della lingua ma che nessuno ha il coraggio di chiedere.........PREZZO??  [:fiu] [:I] [(fifone1)]

Sai il Raf oltre ad essere un grande amico è un commerciante d'auto.
Ora l'ha presa e, conoscendolo, la userà fin quando qualcuno gliela chiederà.
Poi, si sa, sicoome è un gran buon affarista, l'avrà pagata al massimo 2 o 3 mila euri....

*

Online IDcronio

• 16.371
« Risposta #23 il: Luglio 01, 2008, 06:50:20 pm »
 [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(]......di invidia!!!..............se fosse vero!  [:hello] [:hello]
Sai il Raf oltre ad essere un grande amico è un commerciante d'auto.
Ora l'ha presa e, conoscendolo, la userà fin quando qualcuno gliela chiederà.
Poi, si sa, sicoome è un gran buon affarista, l'avrà pagata al massimo 2 o 3 mila euri....

« Risposta #24 il: Luglio 06, 2008, 05:22:23 pm »
Bellabellabella!!
Però il cartellino dell'orologio ce l'ho anch'io (anche se l'orologio va a giorni alterni)
E ora vediamo chi ha la marca da bollo sull'accendino!
DS: l'auto viva

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #25 il: Luglio 06, 2008, 06:43:08 pm »

E ora vediamo chi ha la marca da bollo sull'accendino!

io ho quelle incollate sul libretto di circolazione  [:hap]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #26 il: Luglio 07, 2008, 06:16:44 pm »
Io sono Pinocchio, l'amico di Sacrabeo Cattaneo. Sono il "felice proprietario" della Ds vista sopra. Adesso vado a presentarmi in presentazioni utenti.
Scarabeo, non so perché mi chiama Pinocchio!
 La mia DS funziona benissimo (per il momento!).
Nella mia officina, i miei collaboratori hanno capito che era successo qualche cosa di strano. Sul piazzale sono comparse delle macchie d'olio.
Voi sapete che in Svizzera, dove vivo, ciò é assolutamente  >:(
Però so che é assolutamente normale per una Citreon, perché marca il territorio, un po' come i gatti.
Ho alcune auto inglesi che perdono qualche goccia di Castrol. Ho appena regalato alla mia Dea 2 litri di LHM e un persiano.
In casa manca un tappeto persiano che é finito in garage sotto la dea per assorbire le cascatelle di liquido.
Credo che venendo dalla Persia il tappeto assorba molto.
Odio le Citroen. Specialmente questo modello.
Visto che solo gli stupidi non cambiano idea, ho ascoltato Scarabeo, che mi ha convinto a comperarne una.
Con il mio lavoro ho avuto e venduto molte auto. Dalla Bugatti Grand Prix a quasi tutti i modelli Lotus.Dalla Mercedes-Mclaren a varie odiose Ferrari.
Con questa auto però mi sembra di vivere in un mondo a parte, come avere l'amante. Te la dà ma poi ti lascia a piedi.
Non so......non sono proprio convinto al 100%.....vedremo, al massimo la regalo al primo che passa.
Saluti
PINOCCHIO
PS: La regalo al primo che passa é un modo di dire............................

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #27 il: Luglio 07, 2008, 06:23:39 pm »
Ecco. Sto ancora ridendo.  [:hap]
Benvenuto.  [:clap]
Con Scarabeo ho scoperto che gli svizzeri possono essere matti, con Pinocchio scopro che sanno anche essere spiritosi.
Spero che l'amante duri, solo solo perchè penso la platea del forum abbia da guadagnarci in buon umore...
Admin  [:hello]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #28 il: Luglio 07, 2008, 06:54:25 pm »
.....................
Con questa auto però mi sembra di vivere in un mondo a parte, come avere l'amante. Te la dà ma poi ti lascia a piedi.
............................

Ciao Raf,

ti sei dimenticato di dire anche che come amante, costa a mantenerla in "efficenza" [:D] [:D] [:D]

ben arrivato e risentito

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #29 il: Luglio 07, 2008, 07:00:50 pm »
Bé se proprio vuoi ridere.....Con Scarabeo siamo stati in Corsica, lui con la DS io con una TR6.
LUI a rotto un tubo idraulico, io no perché non c'é.
Sostituito il tubo ho spurgato l'impianto idraulico, della sua DS visto che sono meccanico e lui no.
Così la DS ha spruzzato di liquido verde il mio simpatico viso che ha smesso di ridere.
Ha cominciato a ridere il faccione di Scarabeo dicendomi: É reciproco tu la odi e lei ti punisce.

Appena comperata per 5 o 6 mila euro (non ricordo bene) con la mia DS (va bene SUPER5!!!!!!!!!!!!), sono andato a far benzina, vestito elegante, con le mie scarpette nuove, modello Clark da 150 euro, per poi andare a festeggiare con Scarabeo, mogli e figli la nuova Dea.

Quel bastardo di Scarbeo  [:fiu] mi racconta tutte le stronzate delle DS, e che fa TAC, e che fa PSST, e che fa TUC e che perdere olio é normale, ma dirmi che per fare benzina devo arrotolare la pistola altrimenti mi sputa tutto il prezioso carburante sulle mie scarpette nuove :NO! [:(]