Caro Scarabeo,
é inutile che tu mi telefoni dicendo di trovarti una camera d'aria 185-15 perché devi sostituirla alla tua ruota che perde.
Poi ti presenti in officina dicendo: Già che ci sono avrei da regolare la fase, lavare il telaio,mettere le lamiere sotto che ho tolto e non trovo più le viti..........e regolare la carburazione.......e non avresti tempo di guardare il termostato se l'ho montato giusto......e mi sale la temperatura un pochino.......e mi manca un bullone dell'alternatore.
É inutile che mi dici: Ma se non hai tempo mi arrangio io.......
Poi chiede al mio meccanico:.........non é che mi tieni su ste tolle che da solo non ce la faccio ( in italiano le tolle sono i lamierati sotto che trattengono per un po' l'olio e il grasso che abitualmente vanno subito in strada...).
Alla fine il mio meccanico finisce per smettere di lavorare e si mette a fare le Citroen.
Stasera abbiamo terminato i NOSTRI LAVORI alle 21.00.
Scarabeo non ha cambiato la sua camera d'aria, però girava con i guanti bianchi ed ha cambiato tre magliette rigorosamente bianche, oramai nere e verdi LHM
Ovviamente abbiamo fotografato il tutto e spedito le prove allo Scarabeo che sicuramente non avrà il coraggio di pubblicare. Inoltre per non disturabarmi ha pure pensato di telefonare a qualcuno di voi del forum per chiedere consigli.
Però é tanto simpatico
PINOCCHIO