porta pacchi ds

• 17 Risposte
  • 2442 Visite
porta pacchi ds
« il: Giugno 28, 2008, 08:10:33 pm »
ciao a tutti volevo sapere se esiste un portapacchi da baule per ds......  ;D  ;D[:hello]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
Re: porta pacchi ds
« Risposta #1 il: Giugno 28, 2008, 08:19:46 pm »
Ciao Luca per esistere esiste,io l'ho acquistato 20 anni fa da un ricambista,ma penso che ancora se ne trovino  [:hello]  [:hello] [:hello]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #3 il: Giugno 28, 2008, 08:35:48 pm »
Ecco, mentre te lo cercavo già te lo hanno postato, sisi esiste, non penso che lo troverai nuovo ma qualcosa di vecchio dovresti trovare.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #4 il: Giugno 29, 2008, 12:22:42 am »
alla fiera di Padova, li vendevano nuovi o neri o cromati

mi sembra di ricordare che costassero meno di 100 euro

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

« Risposta #5 il: Giugno 29, 2008, 01:58:25 pm »
alla fiera di Padova, li vendevano nuovi o neri o cromati

mi sembra di ricordare che costassero meno di 100 euro

caxxxx bella storia! si riescono a reperire ancora nuovi? sai per caso rintracciare chi li vendeva?ciao.  ;D  ;D

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #7 il: Giugno 29, 2008, 03:16:32 pm »
Ciao Luca,il mio portapacchi che tra l'altro ancora possiedo è montato sul portellone posteriore della mia renault 4 f6 gli attacchi non sono come quelli della foto(a forare con vite passante)ma con 4 staffe laterali regolabili in larghezza che si agganciano lateralmente al baule senza forare nulla,questo tipo di portapacchi è universale e si puo' montare su qualsiasi auto,ti posterei una foto ma non riesco a ridurle,cmq se fai una ricerca mirata sopratutto sugli accessori per auto inglesi vedrai che lo trovi [:hello]  [:hello]  [:hello]  [:hello]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #8 il: Giugno 29, 2008, 03:52:01 pm »
caxxxx bella storia! si riescono a reperire ancora nuovi? sai per caso rintracciare chi li vendeva?ciao.  ;D  ;D

lunedì si collega Renato e sicuramente ti sa dire il nome e l'indirizzo del rivenditore Citronico presenti in fiera...... o Roby3 e Ciofanni se lo ricordano?.......

In fiera erano presenti con il banchetto, 4 ricambisti; tre mi ricordo chi sono ma quello lì, non lo sò

Per l'attacco, non è da forare il cofano del baule come quello in foto ma son fatti come quello di oxi883

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #9 il: Giugno 29, 2008, 05:31:35 pm »
ciao! quelli che si fissano al baule con le 4 viti(sconsigliato per ovvi motivi di danneggiamento) in realtà non sono cosi facili da trovare per la ds perchè il baule non è piano come quello della dyane/2cv e il lavoro, se si montano quelli, viene male.
Quelli "giusti"per la ds, rarissimi, ovviamente, hanno 4 ventose e dei lacci che si agganciano lateralmente, il montaggio è totalmente reversibile, non si buca niente ma siamo oltre i 200 euro.

Qualche citroën.....

« Risposta #10 il: Giugno 30, 2008, 12:40:47 am »
Ciao Luca,il mio portapacchi che tra l'altro ancora possiedo è montato sul portellone posteriore della mia renault 4 f6 gli attacchi non sono come quelli della foto(a forare con vite passante)ma con 4 staffe laterali regolabili in larghezza che si agganciano lateralmente al baule senza forare nulla,questo tipo di portapacchi è universale e si puo' montare su qualsiasi auto,ti posterei una foto ma non riesco a ridurle,cmq se fai una ricerca mirata sopratutto sugli accessori per auto inglesi vedrai che lo trovi [:hello]  [:hello]  [:hello]  [:hello]
perfetto perchè non volevo forare il baule,lo cercavo cromato , provo a dare un occhiata in giro su un motore di ricerca,grazie!Luca

« Risposta #11 il: Giugno 30, 2008, 12:42:09 am »
lunedì si collega Renato e sicuramente ti sa dire il nome e l'indirizzo del rivenditore Citronico presenti in fiera...... o Roby3 e Ciofanni se lo ricordano?.......

In fiera erano presenti con il banchetto, 4 ricambisti; tre mi ricordo chi sono ma quello lì, non lo sò

Per l'attacco, non è da forare il cofano del baule come quello in foto ma son fatti come quello di oxi883

ok allora aspetto notizie niente fori,altrimewnti non l'avrei messo,grazie.Luca

« Risposta #12 il: Giugno 30, 2008, 12:43:00 am »
ciao! quelli che si fissano al baule con le 4 viti(sconsigliato per ovvi motivi di danneggiamento) in realtà non sono cosi facili da trovare per la ds perchè il baule non è piano come quello della dyane/2cv e il lavoro, se si montano quelli, viene male.
Quelli "giusti"per la ds, rarissimi, ovviamente, hanno 4 ventose e dei lacci che si agganciano lateralmente, il montaggio è totalmente reversibile, non si buca niente ma siamo oltre i 200 euro.

Grazie fede! Non è il mio caso non ho la possibilità di spendere molto,grazie cmq,ciaoooo  [:hello]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #13 il: Giugno 30, 2008, 08:56:55 am »

Ed io a questi mi riferivo, nuovi non li trovi.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #14 il: Luglio 01, 2008, 12:28:53 pm »
Ed io a questi mi riferivo, nuovi non li trovi.
aspetto notizie da comp , a meno di 100 euro non è male , poi cmq si aggancia senza bucare nulla... ciaooooo  ;D