scusami una curiosità, la vettura che hai comprato èra una buona base di partenza per un leggero restauro oppure aveva bisogno di lavori importanti ?
ti chiedo questo perchè quà e là leggo di occasioni eccellenti a 5.000, 6.000 euro...
io sono un pò convinto che quasi non esistono auto a 5.000 euro che non ti lasciano a piedi una volta si e l'altra pure...
ciao...
La macchina era di uno zio (sono il secondo proprietario) ed aveva percorso circa 120.000 Km.
Io l'ho ereditata nel 2003 (a memoria) e ho percorso circa 4000 Km scarsi....
Oltre ai lavori meccanici (ne ho scherzosamente indicato solo alcuni: anche un supporto motore è stato sostituito, due iniettori, i cavi delle candele,...) ho ripristinato gli interni (sostituito la selleria anteriore in cuoio così come la sezione interna inferiore sempre in cuoio delle portiere, il cielo,...) e riverniciato integralmente l'auto.
Purtroppo non ho le competenze per effettuare la manutenzione straordinaria in autonomia ed i costi degli artigiani e professionisti con cui noi "appassionati" ci confrontiamo sono importanti, ma conoscendo solo il mio caso non posso sbilanciarmi sul mercato dell'usato.
Qualche presa dell'auto: