rileggendo tutto il topic,sinceramente non e' che mi sia fatta una bella idea di come alcuni intendano l'auto.E c'e chi gli pesa il girare lo sterzo e chi ha l'idea che la frenata di una DS sia da meno delle auto di oggi, si, di quelle della sua gamma, ma le altre ?E potrei continuare.io non lo so', l'unico problema per me, e'lo striscio sulla carrozzeria, per il resto, che un bmw in citta' si porti meglio e si percheggi meglio di una DS,questo e' da vedere, io non parlo cosi' perche' sono un malato di citroenite,io ne sono un amante ed un appasionato dall'81 e basta.mi sobbarchero' tutto quello che ci sara' da fare perche',per esperienza, i primi due mesi sono dolori,in quanto si capisce quali siano le cose da cambiare proprio perche' si rompe un qualcosa che ti fa' rimanere a piedi,ma questo lo devi mettere in conto,ma una volta aggiustata quella cosa si spera,durera almeno qualche anno,o no?. Basta avere un occhio di riguardo e non essere proprio digiuni di meccanica e chiuso li.Parlate di costi enormi di ricambi e di gomme ,ma che ad una 2000 e passa d'oggi,i ricambi glie li regalano? non mi metto a fare i conti di quanti km fare all'anno e nemmeno vado in paranoia se i cristalli si sbrinano piu' tardi e se quello e se quell'altro...ma via,io un simile modo di ragionare non lo concepisco proprio(sia chiaro ogn'uno si comporta come meglio crede,e ci mancherebbe altro)sembra piu' un congresso di vizziati che altro ,ma siamo uomini o caporali?P.S. e tutto questo dicendo che ultimamente non navigo certo nell'oro pero', se devo fare qualcosa a cui tengo e che mi costa denaro pazienza,vorra' dire che non vado al cinema ,che non vado a mangiare fuori, che si, a questo mondo bisogna fare anche dei sacrifici e che bisogna anche rinunciare a qualcosa se se ne vuole un'altra.SE penso che e' dal '97 che non vado in ferie perche' mi devo mantenere la mia vera mania che e' un certo tipo di collezionismo,mi dispiacera' e che cazzo,ma se lo faccio e' perche'so' che mi soddisfa piu'spendere in qualcosa che mi rimarra' per sempre ,nel senso di quello che colleziono,che non buttare milioni per fare 15 giorni di mare fosse anche in capo al mondo,per poi alla fine delle vacanze rimanere con un niente in mano se non i ricordi.Se devo essere sincero fra lavoro e vacanze,mi sono mosso un bel po' in anni passati e quindi mi e' piu' facile rinuciare(cazzate,stare a ferragosto chiuso in casa e' per me un bello sforzo ,ma tant'e')ma,come dicono da queste parti(che non sono comunque le mie come origine famigliare),se bello vuoi apparire,un po' hai da soffrire.Saluti,senza offesa per nessuno spero