ciao gray,
premesso che "l'elettro" anche se abbastanza giovani sono due maghi, sino a qualche anno fa lavoravono in un officina di 3000 mtq dove si montavano riparavano solo a.c., pensa quasi tutte nuove da immatricolare, 12 operai specilizzati ciascuno su una casa automobilistica poi la ditta ha chiuso per ovviiiii motivi, adesso l'a.c. la montano di serie pure sulle moto........, ciò premesso ho avuto la fortuna di scovarli quindi prima del carrozza controllo impianto sostituzione filtro, retrofit " cioè pulizia impianto" ammodernamento impianto elettrico cioè relè per evitare che l'impianto giri senza gas o senza olio nel compressore sostituzione tubi alta pressione, quelli piccoli per intenderci, ricarica e via funzionava da paura.
Quattro mesi dal carrozza, poi finalmente il varo circa 2000 km e poi il classico sfffffffggg.
I ragazzi hanno tirato giù la scatola filtro aria, la mia è un I.E., la frizione poi vi è una flangia che blocca appunto l'anello hanno fatto un giro di telefonate e via a comprare la miracolosa bustina, con dentro adesso non lo ricordo 3 o quattro tipi di anelli a seconda dell'anno e tipo di compress.
rimontaggio ricarica gas eco rifunziona da paura con circa 150 euriiiiii..... contro circa 600 del compr nuovo.
quando vuoi sempre a disposizione fischioo e io ci sarò
ciao