Chissà perchè in questi casi una esperienza negativa sbattuta sul forum senza troppi riguardi (e fregandosene appunto delle conseguenze) conta più di tante esperienze positive.
Monto quelle batterie su tutte le mie vetture (anche sull'XM) da anni. Anche moltissimi amici del forum.
Delta è un produttore, quasi mai vende le proprie batterie a proprio marchio, le trovate in tutta italia sotto molti differenti brand. Magari l'avete sotto il cofano e non lo sapete.
Auguri a tutti e cercate di usare bene il forum.
Il brutto di internet: quando una cosa è buona e ben fatta, raramente esce.
al contrario di un'esperienza negativa, spesso alimentata da incompetenza di chi critica (ho parlato per linee generali, e nel mio caso, dato che vendo moto, spesso chic ritica lo fa ignorando completamente la materia).
Mi sia consentita replica, se il chiamato in causa sono io: orbene, come ho detto in apertura, il senso dell'intervento é reperire informazioni su un'alternativa con tecnologia moderna (nn facile, sembra; trovare una moderna di pari dimensioni e fattezze, non sembra proprio semplice), pure citando (citando, ritengo in modo civile...si potrà, spero) la mia esperienza negativa Delta (per quel tipo specifico di batteria, e non in generale).
Indubbiamente ci saranno in merito tanti utenti soddisfatti, però su questo stesso forum ho letto anche (prima di scrivere) di alcuni che come me hanno avuto i medesimi problemi, può darsi per problemi di carica, per la temperatura del vano motore ecc., e con una moderna più "tollerante" il problema é sparito, diversamente c'é chi invece é intervenuto sulla regolazione dell'impianto elettrico, mantenendo la soluzione iniziale; penso siano informazioni utili e più che condivisibili tra appassionati.
Se poi qualcuno trae sue considerazioni generalizzando, é semmai un problema di chi legge, o alimenta volutamente polemiche, più che di chi scrive...
Sulla generica affermazione dell'incompetenza di chi critica e sul fatto di criticare ignorando completamente la materia, inviterei a moderare i termini.