piccolo restauro

  • 4 Risposte
  • 994 Visite
*

Offline iDea

  • *
  • 44
piccolo restauro
« il: Luglio 11, 2008, 11:55:38 am »
sto riverniciando la mia DS super 5, vi chiedo un consiglio: attualmente sono montate sugli sportelli le striscie di gomma nel loro supporto in acciao. Se non sbaglio all'origine non erano previste per questo modello.
Nella mia sono state aggiunte da qualcuno probabilmente per un fatto estetico e soprattutto come protezione.
Che dite le lascio?
Vorrei acquistare i raschiavetro interni ed esterni, a chi posso rivolgermi considerando che avrei problemi con il tedesco (o eventualmente come) ?  [:help]
grazie
angelo

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: piccolo restauro
« Risposta #1 il: Luglio 11, 2008, 12:21:31 pm »
sto riverniciando la mia DS super 5, vi chiedo un consiglio: attualmente sono montate sugli sportelli le striscie di gomma nel loro supporto in acciao. Se non sbaglio all'origine non erano previste per questo modello.
Nella mia sono state aggiunte da qualcuno probabilmente per un fatto estetico e soprattutto come protezione.
Che dite le lascio?
Vorrei acquistare i raschiavetro interni ed esterni, a chi posso rivolgermi considerando che avrei problemi con il tedesco (o eventualmente come) ?  [:help]
grazie

ciao, io i profili li toglierei.
i raschiavetro in gomma li trovi sul sito di sassen gli mandi una email anche in inglese o italiano e capisce lo stesso se no ci sono gli italianissimi citroservice oppure der franzone.
il prodotto  è sempre lo stesso, cambia il venditore e forse ci sono minime differenze di prezzo.
Qualche citroën.....

*

Offline iDea

  • *
  • 44
Re: piccolo restauro
« Risposta #2 il: Luglio 12, 2008, 09:46:29 am »
grazie FeDeesse,
approfitto della tua cortesia
gli italianissimi citroservice oppure der franzone hanno un sito internet? ho provato a cercare ma non li ho trovati
grazie
angelo

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: piccolo restauro
« Risposta #3 il: Luglio 12, 2008, 09:54:19 am »
L'italianissimo sono io e l'amico Serpiko del forum  [:fiu]
Il sito è www.citroservices.com (mancava la 's' finale penso)
l'aggiornamento è ancora incompleto, mancano moltissime cose, eventualmente tu chiedi a info@citroservices.com che ti rispondiamo...
Grazie
Admin  [:hello]

Re: piccolo restauro
« Risposta #4 il: Luglio 12, 2008, 12:09:25 pm »
se si tratta dei rivestimenti pallas e dovessi decidere di eliminarli, sono interessato all'acquisto delle gomme rigate.
Ciao
347/7268479