Temperatura vano motore

• 7 Risposte
  • 1657 Visite
*

Offline lello

• *
  • 46
Temperatura vano motore
« il: Luglio 13, 2008, 05:45:38 pm »
Volevo chiedervi se è possibile che la temperatura del (mio) vano motore è così elevata da non poter toccare nennemo il radiatore? Premetto  che l'inconveniente avviene anche se percorro 4/5 km. E' normale?
Un grazie a tutti i lettori.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: Temperatura vano motore
« Risposta #1 il: Luglio 13, 2008, 07:00:37 pm »
Volevo chiedervi se è possibile che la temperatura del (mio) vano motore è così elevata da non poter toccare nennemo il radiatore? Premetto  che l'inconveniente avviene anche se percorro 4/5 km. E' normale?
Un grazie a tutti i lettori.

ciao lello, il radiatore in special modo dopo 5 minuti di avviamento si scalda e diventa cocente.
il resto del vano motore di conseguenza si scalda anche lui ma ci mette di piu'.
è tutto normale, vai tranquillo!
ciaoooo
Qualche citroën.....

*

Online hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #2 il: Luglio 14, 2008, 09:11:39 am »
normale... le nostre beneamate sono delle stufe...

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #3 il: Luglio 14, 2008, 05:21:31 pm »
confermo, normale normale, tutto normale.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #4 il: Luglio 14, 2008, 05:23:18 pm »
E' normale ma me lo scordo sempre e ieri, nel tentativo di dare una pulita al motore, mi sono ustionato un'altra volta il dorso della mano dx!
 [B)]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #5 il: Luglio 14, 2008, 05:29:28 pm »
E' normale ma me lo scordo sempre e ieri, nel tentativo di dare una pulita al motore, mi sono ustionato un'altra volta il dorso della mano dx!
 [B)]

Porcamiseria Samu, ti metti a pulire il motore caldo di questi  tempi? Se vuoi farti una sauna ci sono gli appositi centri estetici / benessere. [;)]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #6 il: Luglio 14, 2008, 07:37:44 pm »
Lo so ma ero geloso del tuo motore bello lindo e c'ho tentato ma un ci si avvicina neanche.
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #7 il: Luglio 15, 2008, 08:19:22 am »
Lo so ma ero geloso del tuo motore bello lindo e c'ho tentato ma un ci si avvicina neanche.

Immaginavo che ti eri messo a pulirlo per questo. [;)]