L'AUTORADIO:....sogni e delusioni

• 46 Risposte
  • 5696 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: L'AUTORADIO:....sogni e delusioni
« Risposta #30 il: Luglio 25, 2008, 02:06:39 pm »
Vedo che non è passato il mio messaggio...
l'altoparlante ed i fogli li spedii subito dopo essermi accorto della mancanza con la posta prioritaria.
comunque conservo delle fotocopie di quei fogli e altri altoparlanti uguali che posso rimandarti (idcronio parlo con te) senza problemi, non faccio una questione di soldi, se dici di non averli ricevuti...vabbè io ti credo perchè le poste italiani è risaputo che non sono infallibili.
La cosa che non capisco è perchè non hai risposto alla mia email di dicembre che ti offriva un immediato rimborso completo in luogo di avere indietro la radio che avevi danneggiato nel montaggio e ti sei fatto vivo qui, su un forum di auto pubblico invece che col diretto interessato, per di più dopo 9 mesi quando la tempistica per la risoluzione delle insoddisfazioni su ebay è 7gg e come evidenzia la mia storia su ebay è sempre stata mia premiura fare il possibile per accontentare il cliente a mie spese.

sinceramente, a prescindere da tutto, più che offrirti indietro sia i soldi a tempo debito ed anche a distanza di 9 mesi, sia un altro altoparlante e tutto il resto, non so cosa aggiungere.

Ad essere sinceri mi aspettavo almento un tuo contatto in privato, visto che ho sempre dimostrato interesse nel farti felice, il fatto che tu invece preferisca la via del rumore e della lotta mediatica mi sconcerta un pò, forse quello che cerchi non è la risoluzione al tuo problema boh..

Qualche citroën.....

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #31 il: Luglio 25, 2008, 02:14:33 pm »
ah, dimenticavo, per PG01, ricordo bene la questione della lama del paraurti, anche in quella occasione , di fronte ad una tua apparente insoddisfazione offrii senza alcun indugio il completo rimborso delle spese di fronte alla restituzione del pezzo ma mi dissi che comunque ti andava bene cosi (strano eh!) e che non avevi voglia di sbatterti a rimandarla.
concludo dicendo che se non c'è collaborazionismo tra le parti non lamentatevi perchè coi ricambi usati non è come con il nuovo al supermercato.
Qualche citroën.....

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #32 il: Luglio 25, 2008, 02:18:37 pm »
Io mi farei ridare i soldi, prenderei una bella AUDIOLA con Mp3 tipo quella che ho sulla CX (e va da dio), la infognerei da qualche parte e quello che avanza lo spenderei tutto in birra e uscite cercando di concludere con qualche ragazzina interessante (anche se il vento non pare cambiato, quelle che non mi piacciono ci stanno e quelle interessanti non si capisce...). Cronio, mettiti in contatto con Fede privatamente e risolvete la faccenda, mi sembra più che disponibile...e poi...PRIMA di montarla, non potevi fargli un colpo? [;)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
« Risposta #33 il: Luglio 25, 2008, 02:22:48 pm »
ah, dimenticavo, per PG01, ricordo bene la questione della lama del paraurti, anche in quella occasione , di fronte ad una tua apparente insoddisfazione offrii senza alcun indugio il completo rimborso delle spese di fronte alla restituzione del pezzo ma mi dissi che comunque ti andava bene cosi (strano eh!) e che non avevi voglia di sbatterti a rimandarla.
concludo dicendo che se non c'è collaborazionismo tra le parti non lamentatevi perchè coi ricambi usati non è come con il nuovo al supermercato.

mi fa piacere che ti sia rimasto impresso il tutto.

le lame erano imballate in maniera complessa: lo sbattimento nel rimandartele era assolutamente sproporzionato alla soddisfazione di riavere i soldi.

non ho detto che hai rifiutato di ritirarle (o meglio di riprenderle, le avrei tirate io a te) ma che me le descrivesti in maniera ignobile.

la mia testimonianza rimarca ancora una volta su un punto: quando si descrive un oggetto che si vende per corrispondenza, lo si deve fare senza omissioni e o furberie.

spero tu abbia capito (perlomeno quelloc he sto dicendo) non come comportatrti in futuro.

rimarco anche le mie parole: "in alcuni casi mi sono trovato benissimo, in altri malissimo, a causa delle descrizioni degli oggetti" t'è capè? [:ohoh]

grazie.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

« Risposta #34 il: Luglio 25, 2008, 02:29:17 pm »
Please chiudete 'sto topic!
Fabio

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #35 il: Luglio 25, 2008, 04:21:28 pm »
Io i topic non li chiudo (quasi) mai. Nella stragrande maggioranza dei casi il buon senso è più che sufficiente ad evitare i lucchetti.
Quello che è stato detto andava lasciato perché meritava risposta. La risposta è arrivata e credo che la questione non avrà ulteriori sviluppi.
Non entro nel merito della questione perché sarebbe scorretto. Rinnovo soltanto l'invito a fidarsi sempre poco degli aggettivi, dei superlativi e dei giri di parole in genere se non si conosce bene quello che si sta comprando "in rete". Il forum c'è anche per questo e in caso di dubbi potete chiedere.

Buon proseguimento di serata.

[:hello]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #36 il: Luglio 25, 2008, 04:28:17 pm »
E va bene Fede! volevo chiuderla  perche credo che  sia spiacevole per tutti noi leggere queste parole, ma tu fede sei veramente e simpaticamente disarmante quando candidamente scrivi le cose che scrivi.

E allora: dici di aver spedito un'altro pacco contenente altoparlante + fogli, bene "vabbè io ti credo perchè le poste italiane si sa che non sono infallibili"......scusa se uso le tue parole ...rendono meglio [}:)]

Come mai non me lo hai mai comunicato?

Tu non potevi sapere del fatto che io avessi modificato la radio per rendere la sua custodia compatibile con l'alloggio.........diciamo che forse lo supponevi? e forte di questo fatto (che si evince chiaramente dal tuo precedente post) temporeggiavi (senza neanche esprimere un feedback positivo del mio puntuale pagamento)perche l'atmosfera si scaldasse ed in tal modo riservarti il colpo di scena di riavere indietro la radio, consapevole e AVVEZZO nel vedere un'appassionato in preda a un raptus ficcare dentro quel buco anche un televisore a valvole per amore di sentire il magnifico suono che viene dall'aldilà [:crazy]

Se questa è dietrologia non lo è sicuramente il mio intervento su questo forum, non sapevo chi vi fosse dietro il venditore Magio ne tantomeno pensavo vi fossi tu che tra l'altro mi stai simpatico, il fatto di scoprirlo mi ha quasi causato una crisi di panico.

Caro fede qui non si tratta più di un'altoparlante ma di qualcosa d'altro.......non un'oggetto....ma un concetto........il sole non si puo nascondere con la rete.

Detto questo ho veramente finito. [:hello]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #37 il: Luglio 25, 2008, 04:48:17 pm »

Tu non potevi sapere del fatto che io avessi modificato la radio per rendere la sua custodia compatibile con l'alloggio.........diciamo che forse lo supponevi?

ma come no? me lo comunicasti tu il 23/12, l'hai scritto anche nel tuo intervento iniziale, la risposta che ti ho dato in seguito è stata "ridammi quello che non ti va e ti rido i soldi".
se non eri convinto dell'oggetto me lo rimandavi come da prassi e ti ridavo il tutto come di consueto si fa su ebay.

Qualche citroën.....

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #38 il: Luglio 25, 2008, 05:04:45 pm »
Avete visto che bella l'autoradio che monta la nuova Tempra?

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #39 il: Luglio 25, 2008, 05:56:52 pm »
 :-X :-X

11/12
Aspetto ancora l'altoparlante promesso in regalo assieme ai fogli
tecnici e garanzia, é forse stato spedito separatamente?.
Autoradio
ricevuta giorno 10-12.
Grazie, Mannino Maurizio

13/12
nooooooooooo mi son dimenticato di metterlooo!!!!

17/12
Scusate, gradirei sapere se l'altoparlante è stato inviato oppure no.
In'oltre, considerato che avete ricevuto i soldi prima che io ricevessi
la merce, non sarebbe stato opportuno un feedback da parte vostra?
Grazie Maurizio Mannino.

17/12
salve! no l'altoparlante me lo sono proprio dimenticato ! ce l'ho qui da me.
che sbadato. se mi rispedisce il suo indirizzo glielo mando a mie spese. per me è importante mantenere un buon rapporto con lei.
il feedback mi sembrava di averlo già messo, in tal caso provvederò immediatamente.
grazie mille e mi scusi per l'imprevisto, rimedio subito.

23/12
Salve a lei, mi scusi ma sono arrabbiatissimo.
Primo, io le faccio un
bonifico il 20 di novembre e lo comunico via mail, e lei dice di avere
ricevuto il pagamento il 10 di dicembre e comunque molto prima che io
ricevessi la merce, poi si dimentica di aggiungere ciò che aveva
promesso, poi non trova più il mio indirizzo (basta controllare le mie
mail precedenti) e purtroppo, cosa molto più grave le devo comunicare
che le sue foto erano ingannevoli, in quanto mostravano oggetti simili
ma non lo stesso oggetto, cioè quello che ho ricevuto io il quale é
mancante dei due loghi destro e sinistro, rispettivamente del marchio
philips e del numero dell'autorradio, mancanze che devo supporre
lei ha
volutamente omesso dalla descrizione.
questi due loghi poi avevano
forse il compito di bloccare il tutto ( la plastica trasparenre con la
scala delle frequenze)nell'apposito incavo, ma è stato tutto cosi
malamente incollato che è venuto via nello stesso momento che ho aperto
il pacco.
Per finire le dirò che quella di dire che l'autoradio misura
in larghezza centimetri 14.50 è una frottola poichè ne misura
esattamente 15,00 e non entrerà mai nel cruscotto a meno di rovinose
modifiche.(non è scritto ....ho aperto la radio come una cozza. Al momento del sollecito per il ricevimento del santo graal la modifica era già stata effettuata e a me stava bene così se da parte tua vi fosse stata l'assoluta tempestivita di: scusarti per il "malinteso", longitudine, latitudine e gradi dell'altoparlante nello spazio interstellare ;D [:kiss]
E' l'antivigilia di Natale e io sono una persona buona, lei
però, si faccia perdonare.
Saluti di buon Natale. Maurizio Mannino

:-X :-X :-X

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
« Risposta #40 il: Luglio 26, 2008, 08:36:51 am »
per me questione chiusa, dato che fede mi ha scritto in privato ammettendo che la descrizione era sballata.

scusate la rottura di scatole.

buoan giornata..
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #41 il: Luglio 27, 2008, 07:52:58 pm »
 [:hello] bella gente di questo mondo,scusatemi se scrivo due cosette,ma qualche tempo fa ho deciso di cancellarmi dal forum della 2cv per il solo fatto di non continuare le solite discussioni che interessavano il mio lavoro... [(police1)],sinceramente anche io qualche volta non ho resistito all'impulsività,però sono convinto e questo grazie all'intelligenza di cui siamo dotati che se invece di continuare a scrivere sul forum avessi deciso di dialogare in maniera diversa con alcuni personaggi forse avremmo raggiunto un accordo e non avremmo litigato furiosamente...Questo lo dico per esperienza personale,e anche se qui si nota qualche anomalia penso sia il caso di telefonarsi e se vicini,si prende una bevanda e con un sorriso si risolve tutto...Un abbraccio a tutti voi e cercate di risolvere con passione e amicizia perchè nonostante tutto la vita è bella.... [(abbraccio)] [(abbraccio)]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #42 il: Luglio 27, 2008, 09:08:39 pm »
La parola :

SCUSA
Patrimonio dell'umanità
« Ultima modifica: Luglio 27, 2008, 09:12:48 pm da IDcronio »

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #43 il: Luglio 27, 2008, 09:14:32 pm »
La parola :

SCUSA[/size][/color]

Patrimonio dell'umanità

[:inch]

ATTIVITA' PRINCIPALI

La grande varietà di tematiche strategiche per l'UNESCO e la pluralità dei soggetti cui sono rivolti i suoi sforzi, richiedono da parte della Commissione Nazionale Italiana una partecipazione attenta ed informata, un impegno serio e duraturo, un approccio multisettoriale e multidisciplinare.

La missione della Commissione è quella della promozione, del collegamento, dell'informazione, della consultazione e dell'esecuzione dei programmi UNESCO.

Essa dà pareri e formula raccomandazioni al Governo italiano ed alle Pubbliche Amministrazioni relativamente all'elaborazione e alla valutazione del Programma UNESCO. Collabora poi con gli Organi competenti per l'esecuzione delle decisioni prese in seno alla Conferenza Generale dell'UNESCO (la Conferenza ha luogo a Parigi ogni due anni; nel corso dei suoi lavori viene dibattuto ed approvato il programma dell'Organizzazione ed il relativo bilancio).

Produce documenti concernenti le materie che rientrano nel suo ambito di competenze e contribuisce, anche con varie pubblicazioni, a diffondere informazioni e documentazione su principi, obiettivi ed attività dell'UNESCO.

Rende accessibile al pubblico, mediante un servizio di biblioteca - che comprende più di 11.000 testi costituiti prevalentemente di pubblicazioni e documenti dell'UNESCO - la più ampia conoscenza delle problematiche trattate.

Diffonde, soprattutto tra i giovani, gli ideali dell'UNESCO, sia sostenendo le attività del Sistema delle Scuole Associate, che dei Club e dei Centri UNESCO (in Italia nel 1999 sono presenti circa 80 Club e Centri UNESCO aggiornati al maggio), sia fornendo la necessaria assistenza per l'accesso a stages ed a borse di studio UNESCO.

Promuove riunioni, convegni, corsi e altre attività di studio nelle materie di competenza dell'Organizzazione, e si adopera per associare attivamente al lavoro dell'UNESCO persone ed Enti che svolgono attività nei campi educativo, culturale e scientifico, favorendo, anche presso le istituzioni competenti, la raccolta di dati e di informazioni richieste dall'UNESCO stesso.

Favorisce l'accesso delle istituzioni più qualificate alle attività promozionali che l'UNESCO svolge attraverso la concessione del Patrocinio, a tal fine conduce indagini preliminari per la concessione del Patrocinio sia dell'UNESCO sia della Commissione stessa.

Esamina e trasmette eventuali progetti che necessitano sostegno finanziario secondo le modalità previste dai 'Programmi di Partecipazione'. Formula proposte sulla scelta dei membri delle delegazioni italiane alla Conferenza Generale dell'UNESCO e ad altre riunioni o manifestazioni promosse dall'UNESCO o ad essa collegate.

Esprime pareri e suggerimenti, su richiesta del Ministro degli Affari Esteri, sugli aspetti educativi, scientifici e culturali dei progetti da realizzare nell'ambito della politica di cooperazione allo sviluppo. La Commissione assolve il compito di tutelare l'Emblema/Sigillo/Label dell'UNESCO o dei suoi programmi specifici ed il suo uso, essendo organo di collegamento tra l'UNESCO ed il proprio Governo, per tutte le questioni che interessano l'Organizzazione.

Beni Culturali    
     Cultura della Pace
     Partner
     Donne
     Giovani
     Seminari italo-arabi
     Cooperazione Intergovernativa

[(birra)] [(abbraccio)]

*

Offline IDcronio

• 16.370
« Risposta #44 il: Luglio 27, 2008, 09:34:22 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] ......moooooolto sinteticamente!.... [:clap] [:clap] [:hello] [:hello]