Bellissima esperienza e commovente storia emozionante che solo le grandi passioni condivise con i VERI amici ti possono regalare.
Parli di attraversare il tunnel che come un cordone ombellicale collega la pecora bianca e la pecora nera?
"Eccoci purtroppo alla fine,davvero pessima la sensazione che si ha varcando la frontiera. Ogni volta la rabbia della consapevolezza di vivere in una nazione scandalosa si accresce...consoliamoci con Isella !"
ti dico solo che per il mio viaggio di nozze dopo essermi girato mezza europa e avere percorso da nord a sud tutta la Francia alla velocità media di 140 Km ora, avrei dovuto concludere proseguendo per tutta la penisola (grande desiderio della mia nuova moglie)......ebbene....sconcertante ingresso in Italia...pioggerellina, asfalto viscido etc. e la mia velocità di crociera si è ridotta drasticamente, la tensione alla guida mi ha ridotto i bulbi oculari in due jo jo
.......ma grazie a Dio solo fino a Genova.......e quella si che è velocità di crociera!!