ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!

  • 79 Risposte
  • 11909 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #30 il: Luglio 22, 2008, 05:27:22 am »

azz.... che bella storia  [:love] [:love]

e che gioiellino ben conservato tutto rigorosamente originale [:love] [:love]

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #31 il: Luglio 22, 2008, 08:22:01 am »
beh tante belle parole per la fantastica Isella e neanche una per la camicia in tinta? [:0] [:0] Devo recensirla io?
non ti conoscessi, penserei ad una persona sana di mente! [:fiu]

bravo francesco...quando mi porti a fare un giro in quel paradiso oltre alpe?

bravo, davvero bella, ottimo gusto, e un po' di sana invidia.
concordo con chi sostiene la tesi che a macchine di questo calibro ci si arriva dopo anni di gavetta diessistica (bifaro)

 [:hello]


*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #32 il: Luglio 22, 2008, 08:27:59 am »
Bellissima esperienza e commovente storia emozionante che solo le grandi passioni condivise con i VERI amici ti possono regalare.

Parli di attraversare il tunnel che come un cordone ombellicale collega la pecora bianca e la pecora nera?

"Eccoci purtroppo alla fine,davvero pessima la sensazione che si ha varcando la frontiera. Ogni volta la rabbia della consapevolezza di vivere in una nazione scandalosa si accresce...consoliamoci con Isella !"


ti dico solo che per il mio viaggio di nozze dopo essermi girato mezza europa e avere percorso da nord a sud tutta la Francia alla velocità media di 140 Km ora, avrei dovuto concludere proseguendo per tutta la penisola (grande desiderio della mia nuova moglie)......ebbene....sconcertante ingresso in Italia...pioggerellina, asfalto viscido etc. e la mia velocità di crociera si è ridotta drasticamente, la tensione alla guida mi ha ridotto i bulbi oculari in due jo jo [:crazy].......ma grazie a Dio solo fino a Genova.......e quella si che è velocità di crociera!! [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #33 il: Luglio 22, 2008, 09:13:19 am »
ma dove l'ho letto un racconto del genere....

ah si!!



Complimenti [;)]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #34 il: Luglio 22, 2008, 09:22:26 am »
Davvero un bel viaggio e una bella avventura. Riesco solo a immaginare la densità delle emozioni vissute da Francesco in questi due giorni...

Bravi, bravi, bravi...

 [:clap]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline lucano

  • ****
  • 1.527
Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #35 il: Luglio 22, 2008, 09:55:14 am »
E' una gran bella DEa....  [(compl)]  [(compl)]

Io non sono tanto per la mono, ma devo dire che per una cosi farei un pensierino...
ps... da dove deriva il nome isella. la mia donna si è risentita quando ho chiamato la mia Brunella, isella era stata una sua proposta!!!

dinuovo.....  [(compl)]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #36 il: Luglio 22, 2008, 10:37:53 am »
Mi unisco anch'io alle congratulazioni, una id davvero niente male! Anche il colore e piacevole: molto particolare!  [:clap]
Però, come qualcuno ha già accennato io avrei portato via anche il carroattrezzi... [A:slurp]

Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #37 il: Luglio 22, 2008, 12:09:17 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]  [:love] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

BELLA BELLA BELLA!! 

Poi le sensazioni quando stai per firmare il passaggio e tra te e te pensi...cazzo è mia!!!! Sono indescrivibili!!!!  [:)]


Che bella balenottera!!!

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #38 il: Luglio 22, 2008, 12:49:08 pm »
Dopo i complimenti per la DEA (davvero superba), mi inchino alla bravura di Robyazz per il bellissimo racconto e per le foto stupende.
Ciliegina sulla torta quella t-shirt spettacolo della serpe....ma da dove l'hai tirata fuori????? [(su)]
 [:hello]

Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #39 il: Luglio 22, 2008, 12:59:08 pm »
Bhè non ci sono parole.....
E' da URLOOOOOOOOO !!!!!! Veramente un esemplare unico per modello, conservazione ,estrema bellezza e rarità!
E' vero si arriva a questo solo dopo anni di gavetta DSsistica... in bifaro....
Ad olio rosso poi..... che gusto!! La piu morbida Dea esistente e la più semplice e indistruttibile!!!
Grandiosi ragazzi continuate così e di più!!!
Bravissimi!!!!
  [:hello]

Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #40 il: Luglio 22, 2008, 01:15:15 pm »
BELLISSIMA, E' FAVOLOSA!!!  [:love] [:love] [:love]
 [:hello]

Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #41 il: Luglio 22, 2008, 03:09:13 pm »

ps... da dove deriva il nome isella. la mia donna si è risentita quando ho chiamato la mia Brunella, isella era stata una sua proposta!!!
 [:fiu] ;D
dinuovo.....  [(compl)]

Prova ad aggiungere una "P" davanti... [:fiu]  [:D]

Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #42 il: Luglio 22, 2008, 03:17:18 pm »
"Eccoci purtroppo alla fine,davvero pessima la sensazione che si ha varcando la frontiera. Ogni volta la rabbia della consapevolezza di vivere in una nazione scandalosa si accresce...consoliamoci con Isella !"

ti dico solo che per il mio viaggio di nozze dopo essermi girato mezza europa e avere percorso da nord a sud tutta la Francia alla velocità media di 140 Km ora, avrei dovuto concludere proseguendo per tutta la penisola (grande desiderio della mia nuova moglie)......ebbene....sconcertante ingresso in Italia...pioggerellina, asfalto viscido etc. e la mia velocità di crociera si è ridotta drasticamente, la tensione alla guida mi ha ridotto i bulbi oculari in due jo jo [:crazy].......ma grazie a Dio solo fino a Genova.......e quella si che è velocità di crociera!! [:hello] [:hello] [:hello]

Caro Cronio,permettimi una piccola tiratina d'orecchie: in Francia è secondo me un delitto tenere certe velocità,va assaporata ad andature moderate e adeguate alla rilassatezza mentale che girare in Citroen in tali contesti dovrebbe generarsi.
Infatti uno dei fattori più belli di tutte le mie personali tre traversate è che MAI ho visto passarmi a fianco missili che ti fanno cambiare corsia con lo spostamento d'aria,MAI ho avuto nessuno attaccato a "mezzocentimetro" dal baule coi fari spianati e clacson a manetta,MAI ho avuto la necessità di mandare a cagare qualcuno.
Che poi la qualità dell'asfalto e il paesaggio da "The day after" sia una vergogna,quello è purtroppo vero a prescindere dalla velocità di crociera  :-\   

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #43 il: Luglio 22, 2008, 03:45:25 pm »
ISELLA FOR PRESIDENT!!! [(su)]
#####################
Se un domani la dovessi vendere....la camicia pero' non mi interessa.

 [:kiss]
RENE' COTTON

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #44 il: Luglio 22, 2008, 03:52:18 pm »
A proposito di CHICCHE ID/DS,
mi sembra che qui manchi qualcuno...
VERO "DAVE" in arte DAVIDE TOSI?  [:kiss]

 [:fiu]
RENE' COTTON