ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!

  • 79 Risposte
  • 11901 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #45 il: Luglio 22, 2008, 04:39:47 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)] su tutta la linea se avessi attraversato la grande Francia a bordo della P-isella o più semplicemente con il mio pisello [:fiu] e la mia DEA.

Non con una seat ibiza e tua moglie che dorme sul sedile accanto e che borbotta di essere stanca della Francia (si sa, sposare una donna è come aprire un pacco a sorpresa [(uhmuhm)]).

Come intendevo dire prima, meglio da soli che male accompagnati!........e accompagnati da amici sinceri è fantastico [:love] [:hello] [:hello]
Caro Cronio,permettimi una piccola tiratina d'orecchie: in Francia è secondo me un delitto tenere certe velocità,va assaporata ad andature moderate e adeguate alla rilassatezza mentale che girare in Citroen in tali contesti dovrebbe generarsi.
Infatti uno dei fattori più belli di tutte le mie personali tre traversate è che MAI ho visto passarmi a fianco missili che ti fanno cambiare corsia con lo spostamento d'aria,MAI ho avuto nessuno attaccato a "mezzocentimetro" dal baule coi fari spianati e clacson a manetta,MAI ho avuto la necessità di mandare a cagare qualcuno.
Che poi la qualità dell'asfalto e il paesaggio da "The day after" sia una vergogna,quello è purtroppo vero a prescindere dalla velocità di crociera  :-\   

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #46 il: Luglio 22, 2008, 06:48:36 pm »
"Infatti uno dei fattori più belli di tutte le mie personali tre traversate è che MAI ho visto passarmi a fianco missili che ti fanno cambiare corsia con lo spostamento d'aria,MAI ho avuto nessuno attaccato a "mezzocentimetro" dal baule coi fari spianati e clacson a manetta,MAI ho avuto la necessità di mandare a cagare qualcuno"


Mentre da noi si faceva alfabetizzazione attraverso i media in Francia..........

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #47 il: Luglio 22, 2008, 08:10:00 pm »
Raga, grazie a tutti per la caldissima accoglienza sul forum!!
E grazie anche a tutti i citrobastardi che domenica, al nostro arrivo al radunino, non hanno praticamente neanche cagato me e Cri per riversarsi direttamente addosso a Isella quasi strappandomi le chiavi di mano e partendo (vero, Renataccio che non sei altro???)  [:fiu]  [:kiss].
Almeno un saluto potevate farmelo...  ;D

Mi lusingate un sacco, veramente.  [:I]
Ma fatemi dire che tutto questo senza Robyazz non sarebbe veramente stato possibile: è stato lui a gestire TUTTO, dalla trattativa all'organizzazione del viaggio; è venuto a prendermi la sera prima in prestige direttamente a casa, m'ha ospitato nella sua dimora e ha pensato ai biglietti, allassicurazione, a ogni dettaglio del viaggio... GRAZIE!!

Un grazie anche alla Isy e a chi l'ha posseduta fino a domenica: la nonnetta, uniproprietario fino a domenica scorsa e con 126256 km suoi prima del mio arrivo, s'è sparata 1100 km senza dare segni di cedimento alcuno nonostante i 44 anni sul groppone. Segno che, oltre alla sua bontà, ha ricevuto cure attente e scrupolose. Se al ritiro ancora avevo qualche dubbio circa le sue condizioni, dopo quella tirata...
Mi sa che è più in forma di me, la nonnetta!

 [:hello]

P.S.
Un complimento particolare va a Dave, il TOSI NAZZIUNALE, che nello stesso w-e s'è aggiudicato l'ennesimo pezzo da 90 di una collezione che non esagero a definire tra le più spettacolari sul suolo italiano.
Vengo presto, Davide, vengo presto...  [:clap]

P.P.S.
Giusto per completezza, sappiate che ho un'altra maglia così che d'à sul bordeaux. Al prossimo raduno con Roxy (eh mickey, forse mi sa che hai ragione...) prometto di sfoggiarla con orgoglio!

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #48 il: Luglio 22, 2008, 08:21:55 pm »
Chiudo con una foto simbolo: le due sorelline francesi e i due neo-proprietarii dopo la doppia croisiere che le ha portate su suolo italiota...



A me quelle facce sembrano ben felici!!  [:clap]

*

Offline cristiano

  • *****
  • 1.786
Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #49 il: Luglio 22, 2008, 09:17:37 pm »
Un incredibile anche per voi!
Certo, con quelle due facce da ceffi di Marsiglia, la Gendarmerie nn vi avrà fermato di sicuro...
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #50 il: Luglio 22, 2008, 10:49:28 pm »
Chiudo con una foto simbolo: le due sorelline francesi e i due neo-proprietarii dopo la doppia croisiere che le ha portate su suolo italiota...


Citazione


Siete due gran simpaticoni, felicitazioni e vivissimi complimenti a tutti e due, avete 2 meravigliosi esemplari. Giovanni ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.517
  • 2cv AZA 1963
Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #51 il: Luglio 22, 2008, 11:12:49 pm »
Ciao serpiko je savais bien que cette ID me disait quelque chose. Je l'avais vu chez un des membre d'un forum dont je fais partie. il me semble qu'il s'appelle denis pseudo (poupich).Voici quelques photos de ta belle avant ton achat.


 [:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #52 il: Luglio 23, 2008, 07:57:03 am »
Bellissima Serpiko, felicitazioni vivissime!!!!
Così ora abbiamo due dee vert tilleul in Italia, a quando l'incontro? Sai che foto!!!!!
Ciao, Emanuele

*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #53 il: Luglio 23, 2008, 08:44:36 am »

Vengo presto, Davide, vengo presto...  [:clap]



immaginavamo che tu avessi di questi  problemi! [(balletto1)]

*

Offline dave

  • **
  • 127
Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #54 il: Luglio 23, 2008, 09:49:07 am »
Grazie Serpe per la citazione,il tutto è nato per il fatto che Papà Tosi ha lavorato per Citroen tanti anni e non so quante volte da bambino mi ci sono addormentato dentro mentre lui ci lavorava .La prima DS è arrivata quando avevo 16 anni ed è ancora nella scuderia,
ora ne ho 48 ma la storia fin che si può continua.
A settembre spero si possa organizzare qualcosa in riviera con relativo salto notturno alla mitica BAIA.
Un abbraccio a tutti tranne Renato
Davide 

Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #55 il: Luglio 23, 2008, 01:29:37 pm »
Complimenti davvero per la nuova Dea, Serpiko!!! [:inch]
Bellissimo Robyazz vicino al bibendum..ma..chi è dei due il bibendum!? ;D
Ottima idea Dave, se per settembre organizzi qualcosa li da te in riviera io sarò il primo a partire ( vista anche la vicinanza tra Senigallia e la riviera romagnola).  Ho proprio voglia di un bel raduno..visto che a Roma purtroppo non ci sarò a causa del mio lavoro! :'(

Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #56 il: Luglio 23, 2008, 04:26:30 pm »
Semplicemente fantastica...congratulazioni vivissime. [:crazy]
Dalle foto di juillet61 anche quella azzurrina vicino ad Isella sembra molto bella.

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.313
Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #57 il: Luglio 23, 2008, 04:30:11 pm »
ma per girare in quel magazzino si va in funivia?  ;D
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.517
  • 2cv AZA 1963
Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #58 il: Luglio 23, 2008, 04:30:44 pm »
Semplicemente fantastica...congratulazioni vivissime. [:crazy]
Dalle foto di juillet61 anche quella azzurrina vicino ad Isella sembra molto bella.

MERCI.
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline baxter

  • ***
  • 334
Re: ID 19P Confort 1964 Vert Tilleul - Benvenuta ISELLA!
« Risposta #59 il: Luglio 23, 2008, 05:23:18 pm »
COMPLIMENTI PER L'ACQUISTO,SEMBRA VERAMENTE BELLA,BRAVO SERPE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:clap]

SALUTI B.