Raga, grazie a tutti per la caldissima accoglienza sul forum!!
E grazie anche a tutti i citrobastardi che domenica, al nostro arrivo al radunino, non hanno praticamente neanche cagato me e Cri per riversarsi direttamente addosso a Isella quasi strappandomi le chiavi di mano e partendo (vero, Renataccio che non sei altro???)
.
Almeno un saluto potevate farmelo...
Mi lusingate un sacco, veramente.
Ma fatemi dire che tutto questo senza Robyazz non sarebbe veramente stato possibile: è stato lui a gestire TUTTO, dalla trattativa all'organizzazione del viaggio; è venuto a prendermi la sera prima in prestige direttamente a casa, m'ha ospitato nella sua dimora e ha pensato ai biglietti, allassicurazione, a ogni dettaglio del viaggio... GRAZIE!!
Un grazie anche alla Isy e a chi l'ha posseduta fino a domenica: la nonnetta, uniproprietario fino a domenica scorsa e con 126256 km suoi prima del mio arrivo, s'è sparata 1100 km senza dare segni di cedimento alcuno nonostante i 44 anni sul groppone. Segno che, oltre alla sua bontà, ha ricevuto cure attente e scrupolose. Se al ritiro ancora avevo qualche dubbio circa le sue condizioni, dopo quella tirata...
Mi sa che è più in forma di me, la nonnetta!
P.S.
Un complimento particolare va a Dave, il TOSI NAZZIUNALE, che nello stesso w-e s'è aggiudicato l'ennesimo pezzo da 90 di una collezione che non esagero a definire tra le più spettacolari sul suolo italiano.
Vengo presto, Davide, vengo presto...
P.P.S.
Giusto per completezza, sappiate che ho un'altra maglia così che d'à sul bordeaux. Al prossimo raduno con Roxy (eh mickey, forse mi sa che hai ragione...) prometto di sfoggiarla con orgoglio!