L'esordio c'era già stato, in occasione del raduno del forum 2008. Ma si trattava di una percorrenza moderata, fatta appena dopo l'arrivo, senza aver avuto il tempo di fare alcuni lavori e senza l'avvenuta nazionalizzazione.
Poi è venuto l'inverno, un lungo fermo per lavori, la ricerca di alcuni pezzi, gli interventi alle prese col temuto LHS... Proprio ieri è stata dichiarata la "fine" ufficiale di questa tornata manutentiva, e così ho potuto aprire ufficialmente la stagione dei raduni con la tanto agognata monofaro.
Eccola, finalmente in strada, ai suoi primi 140 km dopo gli interventi dei giorni scorsi! Comportamento su strada impeccabile e ancora migliorabile, visto che le altezze andranno ritoccate.
Qualche scatto per il certificato Riasc preso nello scenario per me magico dei campi che stanno per essere allagati, a formare quell'unico enorme specchio d'acqua che da aprile a maggio rende speciale la mia terra.
Con quel colore e quegli occhioni, Isy sembra un'enorme rana uscita direttamente dal pelo dell'acqua! :D
Per finire, quando il tempo stava volgendo al brutto, ho cercato di sveltire le operazioni di rientro a casa...
Senza premere a morte, la Isy ha agevolmente raggiunto questa soglia:
Oltre sarebbe stato stupido e inutile andare, ma la sensazione a quelle velocità è stata di stabilità e sicurezza, da buona idro!
Un saluto dalla ranona!