Ciao,si si tratta del solito fondo epossidico. Dato a pennello prima di accostare le lamiere, per non lasciare le lamiere nude e dopo aver molato la saldatura.Ciao Giacomo
Et voilà una altra giornata densa .... solito link al sito e qualche appunto. Se notate le foto 9 e 10 la lamiera era apparentemente sana dall'esterno ma sotto uno spesso strato di catrame e antirombo, aveva un grosso problema di corrosione dall'interno... La puntata di oggi la intitolerei fuoco e fiamme, visto l'uso dell fiamma e le scintille col la sega. Il grande Roberto è alle prese con un osso duro ma dimostra, come sempre, di cavarsela alla stragrande. Se non ci fosse lui ... http://www.dsuper.altervista.org/Restauro/20080927/index.htmlAlla prossima puntata GiacomoCiao Giacomo,poco a poco sto percorrendo il tuo topic, sei coraggioso o pazzo come il 150% di tutti quelli come noi che osano spogliare une Dea, avvolte mi dico meglio spogliar femmine costa di meno ma sicuramente danno più "emmerdements"E non dimentichiamoci "OCCHIALI DA PROTEZIONE"Giuseppe
Grandissimo....complimenti....P.S. quella sul ponte è la punto di Andrea...??
Ah ah ah Credo proprio di no, almeno credo perché da un mese la mia Fiat Punto - causa grave rottura - non esiste più.