Beh,dai,era impossibile che qualcosa non saltasse fuori !
Alla fine se decidi di metterlo trovati un buon installatore (non c'è mica solo quello citato da Ruoteclassiche !),è sufficiente farci 4 chiacchiere per capire con chi hai a che fare e segnatamente:
1. le DS a carburatori hanno ZERO problemi e non bisogna bucare direttamente il carburatore originale
2. le DS a iniezione devono essere fatte da chi è davvero bravo. Affidarsi solo a gasisti pluri referenziati. Al giorno d'oggi nessuna particolare difficoltà per chi sa cosa fa,ma se l'installatore è scarso son dolori.
3. Senti come ti propone di realizzare l'impianto,la cura dei particolari e da li capirai subito se fa al caso tuo.
4. Il toroidale sulla DS non lo vedo granchè,anche perchè ha una capienza limitata. Sfruttando il rialzo e il fondo del baule ci si mette una bella bombola da 80 litri e con un pieno da 40 euro ci giri per 600 KM !! Una goduria
5. Scordati che il RIASC si impegniin una campagna del genere. E' più probabile che il sottoscritto diventi Papa.
Senza vena polemica,nè...