ricerca nominativo tramite la targa

• 13 Risposte
  • 1799 Visite
*

Offline mecca

• 1.184
ricerca nominativo tramite la targa
« il: Luglio 26, 2008, 02:57:50 pm »
Scusate se vado in OT,ma mi servirebbe un'aiuto in tal senso.mi hanno rigato la ds in un parcheggio e,prima che riuscissi a pestarlo,il tale e' fuggito.non voglio andare dalla polizia,almeno per ora.ho preso il numero della targa.e' possibile tramite questa,risalire al proprietario?saluti claudio
claudio

*

Offline IlaPaci

• 2.728
    • IDéeSse Club
Re: ricerca nominativo tramite la targa
« Risposta #1 il: Luglio 26, 2008, 03:02:15 pm »
Sì è possibile, fai la visura al PRA, si puo' fare anche on line dal sito dell'aci mi sembra e il costo è piccolo tipo 5 o 10 euro.
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #2 il: Luglio 26, 2008, 04:56:53 pm »
Esatto. Proprio come dice Ilaria.

http://www.aci.it/index.php?id=90

Costo 5,62 EURO. Pagamento con carta di credito. Alla fine ricordati di stampare la visura in PDF o di salvarla.

Non vorrei essere nei panni del proprietario della targa incriminata  [o:o:]   ;D

Mecca vacci piano, mi raccomando. Vedrai che tutto si aggiusta senza ricorso alla violenza.  :)

[:hello]
« Ultima modifica: Luglio 26, 2008, 05:00:32 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #3 il: Luglio 26, 2008, 06:43:37 pm »
grazie delle veloci risposte.speriamo di riuscirci,a stare calmo,ma la vedo brutta.e'quasi sicuro che lo beccco tra un'ora.
claudio

« Risposta #4 il: Luglio 26, 2008, 08:10:27 pm »
Vai mecca, rompigli il muso!!!!

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #5 il: Luglio 26, 2008, 08:17:53 pm »
Vai mecca, rompigli il muso!!!!

NO nononono ragioniamo prima, poi magari dopo.......Sto scherzando, inutile ricorrere alla violenza, dalla ragione si va nel torto. Hai la targa vedrai che tutto si aggiusta.
Ma le assicurazioni non servono per risarcire i danni a chi li subisce? Mahh!
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #6 il: Luglio 27, 2008, 03:21:38 pm »
grazie delle veloci risposte.speriamo di riuscirci,a stare calmo,ma la vedo brutta.e'quasi sicuro che lo beccco tra un'ora.
calma e prma di qualunque mossa cerca un testimone.............
marioge

« Risposta #7 il: Luglio 27, 2008, 03:34:48 pm »
 [}:)]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #8 il: Luglio 27, 2008, 06:38:48 pm »
Testimoni o meno è auspicabile che anche lui abbia dei segni riconducibili all'accaduto sulla sua auto ... Sbaglio ...

« Risposta #9 il: Luglio 27, 2008, 07:40:33 pm »
Sì è possibile, fai la visura al PRA, si puo' fare anche on line dal sito dell'aci mi sembra e il costo è piccolo tipo 5 o 10 euro.
Si l'ho fatto anch'io online si paga con carta di credito,sui 5 euro!Per una ,macchina che dovevo comprare... Prima di menarlo fatti pagare i danni... Mi spiace!buona fortuna!
sopportatemi .. pian piano imparo ;)

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #10 il: Luglio 27, 2008, 08:22:15 pm »
Fammi capire ... Prima ti fai pagare i danni ... Poi lo meni ...  ;D

Non è male.

« Risposta #11 il: Luglio 27, 2008, 10:48:29 pm »
Fammi capire ... Prima ti fai pagare i danni ... Poi lo meni ...  ;D

Non è male.
Beh è ottimo come sistema!! I danni comunque te li paga il balengo deficente...poi comunque sfoghi anche un po' di rabbia repressa e bruci calorie!! 3 in 1!!!  [;)]  [:D] >:D

Magari sapevo chi è stato a ridrumi a stracci il paraurti post nuovo di pacca della mia 2 Cv  [V]

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #12 il: Agosto 01, 2008, 03:10:43 pm »
aggiorno la cosa.in serata,sono andato sul posto,e ho visto che se ne andava con il camioncino.lo ho seguito e so' chi e'.il fatto e' che adesso si e' sviluppata un'altra cosa che esula dal discorso auto,e che conferma che il tipo e' una vera carogna.non posso essere piu' preciso,spero solo che non mi attraversi mai piu' la strada,anche se gia' so' che non sara' cosi'.saluti [B)]
claudio

« Risposta #13 il: Agosto 02, 2008, 01:42:48 am »
Se non riesci a farti pagare i danni,moltiplica i tuoi per 10 e faglieli in faccia a lui... [(muro)]
sopportatemi .. pian piano imparo ;)