I prezzi delle DS lievitano. Ecco il perchè

• 90 Risposte
  • 8067 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.369
Re: I prezzi delle DS lievitano. Ecco il perchè
« Risposta #60 il: Luglio 29, 2008, 08:28:53 am »
"Sul mio sito ho le foto della mia DSuper5 in vendita che non vendo e della mia Spitfire, che userò per andare in Sicilia a ottobre, in vendita che non vendo."

Perdonate il breve OT

Ciao Pinocchio, non so dove ti porta il tuo viaggio  in Sicilia ( forse una prestazione professionale? ;D) ma se ti portasse dalle mie parti fammi un fischio.

Ho per te un regalo, l'opera di un mio amico medico che racconta la mitica targa Florio dal 1906 al 1977 con un'interminabile sequela di foto, elenchi di auto e partecipanti classifiche anno per anno e albo d'oro....da Alessandro Cagno a "apache"..Alfonzo merendino.

Purtroppo nessuna traccia della DEA sembra essere stata lasciata sul glorioso circuito delle Madonie [V]

Sono sicuro che apprezzerai molto più di me visti i tuoi trascorsi. [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Luglio 29, 2008, 08:33:52 am da IDcronio »

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #61 il: Luglio 29, 2008, 08:54:46 am »
Senti caro, la questione riguardava il lievitare dei prezzi e io, come altri, ho dato la mia versione dei fatti. Puoi controbatterla con una tua oppure condividerla, poco importa. Quello che mi da fastidio è che ogni volta che si toccano certi tasti ci siano levate di scudi, gente che "si intristisce", gente che "trasecola", gente che "deve andare dallo psicologo", gente che "deve smetterla di fare i soliti discorsi"..... Se mi permetti io i discorsi continuo a farli finché ritengo giusto farli e fintanto che non offendo nessuno o non dico falsità oggettive credo di essere nel pieno diritto - come tutti voialtri, naturalmente - di farli.  Spiacente di recare fastidio a te e a robertino.

Tornando allo psicologo, se non hai ancora capito che un allestimento esclusivo (originale), un accessorio costoso (originale), un allestimento particolare, valgono più oggi da storici che non all'epoca dell'acquisto dell'automobile, mi sa che dal dottore ci devi andare tu....

No Gian, che tu ci creda o no stavolta proprio non mi riferivo a te !

Interessante. Perchè non mi ci riferivo nemmeno io.
Tanto più che ho ben separato il paragrafo di risposta personale da quello di senso generale.

Peccato, sopravviverò.
« Ultima modifica: Luglio 29, 2008, 08:58:13 am da serpiko »

« Risposta #62 il: Luglio 29, 2008, 11:04:36 am »
Cari IDCRONIO mi sono iscritto al Raid dell'Etna:http://www.raidetna.it/home.htm  e anche: http://www.raidetna.it/pro_ita_08.htm.
Non conosco ancora l'intinerario.
Quando mi sono iscritto non avevo ancora La DSuper5 e perciò vado in Spitfire.
Mi piacerebbe incontrarti visto che abitando laggiù non é facile vedersi.
sarai al ICCCR?
Saluti
Pinocchio [:clap]

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #63 il: Luglio 29, 2008, 11:48:06 am »
Ciao Pinocchio, la SPITFIRE >:D è senza ombra di dubbio l'auto più indicata per andare su un vulcano  [:clap] [:clap]

No, non saro a Vallelunga, dovrò aspettare altre occasioni per avere il piacere di conoscervi, intanto devo dare le giuste cure alla mia DEA ancora convalescente.

Se non ce la fai a venire dalle mie parti inviami un indirizzo dove possa spedirti questo magnifico volume.....per me ogni promessa è debito. [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #64 il: Luglio 29, 2008, 12:20:02 pm »
Ho letto il programma e inizia da Palermo con visita al teatro massimo ( il teatro lirico più grande d'Italia :P ) e cronoscalata del circuito storico del monte pellegrino che incantò Goethe, sarebbe un peccato non incontrarsi [:hello] [:hello]

« Risposta #65 il: Luglio 29, 2008, 02:08:23 pm »
 ;D Bene prima di partire ci accordiamo e ci troviamo!
Ti serve qualche cosa dalla Svizzera ? A parte i soldi che non ci stanno e il cioccolato che ci pensiamo noi !
Pinocchio

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #66 il: Luglio 29, 2008, 02:10:13 pm »
Ti preparo una lista.. ;D....buon pranzo!! [:hello] [:hello]

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #67 il: Luglio 29, 2008, 06:17:51 pm »
Caro Cronio,
  pensa che ho partecipato 4 volte alla Targa.
dal 1981 al 1984.
La prima volta con una Simca Rallye 2
Le altre 3 con un' Opel Ascona SR
2 ritiri, la prima e l'ultima volta.
E un bel piazzamento: 11° assoluto, 1° di Gr. 2 e 1° di classe fino a 2 litri.
Era l'83 .... credo.

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #68 il: Luglio 29, 2008, 06:25:46 pm »
Avevo il sospetto che gatti svizzeri venissero a scorazzare sulle assolate montagne sicule ;D

A questo punto sono in debito anche con te.
Penza che in quel periodo  io ero in Libano con la forza multinazionale di pace.........mi sono piazzato benissimo [:love] [:love]

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #69 il: Luglio 29, 2008, 06:35:34 pm »
A parte gli scherzi, credo che non esista un pilota di rally che abbia potuto resistere al richiamo di quella corsa, non sono per nulla un'intenditore ma sono consapevole di quante storie umane, polvere e sangue abbia riservato alle platee mondiali una corsa così antica e ammantata di fascino.

Fascino che le solite classi politiche Italiane e in particolar modo Siciliane sono riusciti a soffocare, colpevole anche il terribile incidente della biposto di Ciuti del 1977  [(nonso)]

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #70 il: Luglio 29, 2008, 06:44:19 pm »
Allora.....i prezzi salgono o scendono? ;D [A:mai] [A:mai] [:kiss] [:inch] [:kiss] [:inch] [:kiss]..........

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #71 il: Luglio 29, 2008, 07:04:27 pm »

SALGONO, .....SALGONO !

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #72 il: Luglio 29, 2008, 07:44:17 pm »
E MENOmale!!!.....era un disperato tentativo di rientrare nell'argomento topico [V]

« Risposta #73 il: Luglio 29, 2008, 08:21:19 pm »
 [(bevuta)] Divagazione sulla Targa Florio, la più antica corsa al mondo insieme al Rally di Montecarlo, Le Mans, Indianapolis ed il GP di Francia.Ha Ragione IDCRONIO, l`hanno uccisa!!

Ho trovato alcune vecchie foto di Scarabeo che conosco dai bei tempi dei rally. Voi lo conoscete com'é ora ma una volta........tanti capelli fa!
In Svizzera oltre ad essere stato Campione Svizzero di Rally e pilota prioritario europeo era un' icona (forse lo é tutt'ora) per gli appassionati di questa specialità. Ancora oggi si parla spesso delle sue gesta , quasi divenute leggende. Questo spiega forse il prezzo alto di vendita della sua CITROEN???? :'(
Se non fosse stato così matto e testone forse sarebbe divenuto pilota professionista.
Gustatevi la SIMCA RALLY 2 alla partenza di Palermo per la Targa Florio. Ed un passaggio l'anno seguente con la OPEL ASCONA.
PINOCCHIO
Scusate se forse con il forum non ha tanto a che fare .................. [:p]
« Ultima modifica: Luglio 29, 2008, 08:41:07 pm da pinocchio »

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #74 il: Luglio 29, 2008, 08:28:07 pm »
Sembra Bjorn Borg ...  ;D