Comunque se tu dici ad una casa d'aste o ad un commerciante, che l'auto era del papa (pontefice) e era stata inizialmente ordinata da Raffaella Carrà per uso personale, nessuno andrà a verificare.
L'auto varrà un sacco di soldi.
Della mia DSUPER5 ho preso la briga di tenere il libretto originale e la fattura d'acquisto che sono intestati alla stessa persona.
Immatricolandola con un duplicato ( In Svizzera é possibile) a comprova del primo proprietario.
Purtroppo sono ancora un amante delle auto, che si emoziona davanti ad una Topolino come ad una Bugatti.
Di Bugatti, sulle 1459 costruite ne restano circa 2000.
Come le auto da corsa.
Io e Scarabeo nelle nostre gare abbiamo visto nel medesimo rally, tre LANCIA 037 ex "Biasion TOTIP", delle due usate da lui!
Da Commerciante vi dò un consiglio che ho usato anche per l'acquisto della mia Dea.
Fissatevi un prezzo giusto. Poi trattate. Se il venditore non scende al prezzo giusto, lasciate perdere, ne troverete sicuramente un 'altra.
Se l'auto non l'ha venduta dopo un po' di tempo,significa che nessuno é disposto a pagare la cifra richiesta dal venditore.
Se l'auto é partita pazienza. Il prezzo era comunque troppo alto.
Non intestarditevi, meglio una bella auto che potete usare subito e godervela che un' auto che FORSE userete fra tre anni di restauro.
FORSE, perché nel frattempo avete perso il lavoro, o la moglie é partita con lo Svizzero delle auto inglesi, che, bastardo, é entrato nel forum con una splendida DSuper5 che ha venduto a peso d'oro ad ADMIN.
Avete avuto un bimbo (credevate) ma erano tre gemelli e tutti i forumisti vi hanno fatto i complimenti!
Intanto la vostra DS marcisce in attesa di restauro.......
Se fosse stata in ordine la Ds potevate venderla, dopo lunghi viaggi all' ICCCR, e usarla per produrre i tre gemelli!
Avevate il contante per comperare i pannolini asciugatutto ....
No, continuate a restaurare e chiamare Fracasso o il socio amico e ormai quasi proprietario della VOSTRA DS per consigli e opinioni.
POI sfiniti, vedete arrivare il commerciante olandese che vi offre l'equivalente in EURO di una ciotola di latte e si compra la vostra DS.
Ogni sera in Internet fate vedere ai vostri tre gemelli la vostra DS in vendita a 5 volte tanto quello che avete preso.....
Cosi é la vita
Pinocchio