Il mio discorso matematico é un po' complesso........comunque spiega certi giochi. , finanziari.
Ovviamente il mio modesto parere e quelli di tutti, credo, son per tenere vivo il forum.
In ogni mia ruota libera metto sempre un po' di humor, tanto per rendere l'argomento piacevole.
Vi confesso che mi piace la ID e la DS.
Sono vetture differenti con vantaggi e difetti.
La migliore? Quella che ci piace e ci soddisfa, come le mogli.....
Forse la filosofia di fondo tipicamente idraulica é la linea avveniristica che piace a tutti.
La Pallas é bella e ricca.
L' ID é un pezzetto di storia a sé, sul perchè e percome sia nata, come ogni modello CITROEN.
Ogni possessore d'auto d'epoca é custode della storia della propria auto.
Restaurata o a pezzi. Riverniciata male a poco prezzo per questioni di soldi, o restaurata maniacalmente.
Non scriverò più in questo TOPIC.
Di commercio mi occupo tutto il giorno, perciò da appassionato, di quanto costi o vale un'auto QUI sul forum non me ne frega niente.
O visto una mamma orgogliosa del suo bambino, malformato, debile, che cominciava a camminare dopo anni di tentativi,
aveva 12 anni, la mamma alle lacrime per la gioia, malgrado sapesse che sarebbe morto prima dei 15 anni.
Perché tanta pena per così poco tempo ?
Non é la lunghezza della vita che conta, ma come la si vive!
Le nostre auto sono un hobby, un forma di libertà, di comunicazione, di voler stare assieme, di confrontarsi, di esprimere opinioni, ma sempre un gioco, un passantempo. Se dovessi arrabbiarmi solo una volta, o esserne turbato, o dover litigare con qualcuno per una passione, cambierei gioco come i bambini.
Ciao
Pinocchio