info

• 4 Risposte
  • 805 Visite
info
« il: Luglio 30, 2008, 03:10:27 pm »
ciao.sono sicuramente l'ultimo arrivato.
Mi chiamo marco ,e sono a Roma.
Volevo chiedere se qualcuno di voi puo segnalarmi un meccanico a Roma,possibilmente zona sud o castelli romani
che sia in grado di effettuare le registrazioni del carburatotore e frizione ed i vari spurghi all'impianto idraulico,nelle modalità come scritte nel forum (complimenti a tutti,ho letto tutte le 105 pagine), della mia ds 20 pallas semiaut. ,conservata molto bene.
NON è gradita l'officina in zona LARGO PRENESTE,maledetto il giorno che ho portato l'auto......li;.....tanti sesterzi ma risultati zero.
Grazie,complimenti ancora.
Daie....! Roma Daie!!

Re: info
« Risposta #1 il: Agosto 05, 2008, 09:34:30 am »
Ciao

A Terni ti andrebbe bene? COnosco un ex meccanico Citroen che può fare al caso tuo

Fami sapere

ciao

Eugenio

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #2 il: Agosto 05, 2008, 02:50:31 pm »
Peppe Penserini e Leo Parziani sono le officine consigliate dal Club DS Mon Amour di Roma.
Trovi gli indirizzi qui: http://nuke.riasc.it/IClubFederati/DSMonAmourClubRoma/tabid/62/Default.aspx

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #3 il: Agosto 05, 2008, 03:05:19 pm »
Qualche altro indirizzo utile qui

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=2973.0

Ciao!
« Ultima modifica: Agosto 05, 2008, 03:09:01 pm da Squonk! »
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #4 il: Agosto 07, 2008, 09:50:41 am »
Da utente diessista romano, ho navigato per i mari delle diverse officine, quelle citate e altre.... Se apri la tua mail box c'è il mio numero di cell.: possiamo anche incontrarci, tanto per conoscerci e disquisire sugli omini in tuta blu!
fischer/claudio