.. arpionato lo squalo..

• 100 Risposte
  • 11633 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: .. arpionato lo squalo..
« Risposta #45 il: Agosto 02, 2008, 09:58:03 am »
Caro Vito sai che la mia, solitamente è una voce fuori dal coro.
Ma per me è stata TUTTA COLPA TUA !
Perché le nostre Dee hanno un'anima.
E se, in cuor loro, sentono di non essere più amate, te la fanno pagare.
E i motivi nel tuo caso sono 2:
1- non ti fidavi di lei che ti avrebbe portato a Roma senza "scaldare"
2- mi parlavi di "eventualmente" venderla una volta a Roma.
Guarda che solitamente un motivo già basterebbe per distruggere il culo dell'auto.
Col secondo l'hai rovinata anche sul muso.

io quando decisi di mettere in vendita la mia beige, a 3 giorni dalla manifestazione di "mostra scambio" ho distrutto il paraurti posteriore. E tu sai quanto bene le volevo. E sai che di lei mi son sempre fidato ciecamente. Eppure.....

Ora non ti resta che farle capire che la sistemerai meglio di prima.

Comunque AUGURI, hai tutta la mia solidarietà.

il tuo Sindaco

« Risposta #46 il: Agosto 02, 2008, 11:26:37 am »
piccolo O.T. sull'anima delle auto:

dovendo cambiare per raggiunti limiti di età e di usura la vecchia volvo

ho ordinato una nuova auto che mi consegneranno a settembre( spero targara DS ),

domenica mattina andando al lago mia moglie mi ha chiesto se avrebbero

rottamato la volvo......Ebbene la sera alle 9 sulla via del ritorno mi ha piantato( l'auto non la moglie)

a piedi rompendo la pompa della benzina...

risultato ricerca di un meccanico,ritorno con mezzi di fortuna, e conto salato

al recupero dell'auto martedi.

Morale se dovete cambiare auto diteglielo solo all'ultimo momento.

meditate gente meditate.............
« Ultima modifica: Agosto 02, 2008, 11:28:32 am da quinto93 »

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #47 il: Agosto 02, 2008, 01:12:38 pm »
.. due sbarbati con una matiz hanno pensato di baciarmi il c+++ e mi hanno spinto a baciare quello che era davanti a me.  [(muro)]

Io lo so di chi è la colpa...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #48 il: Agosto 03, 2008, 11:46:32 am »
Io lo so di chi è la colpa...

nuoo che cattivoo

[(martell)]

*

Offline DS 1984

• 1.315
« Risposta #49 il: Agosto 03, 2008, 12:52:49 pm »
nuoo che cattivoo

[(martell)]

Ho le mie buone ragioni... [B)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #50 il: Agosto 03, 2008, 01:50:29 pm »
Io credo che tu sia poco tollerante con chi guida una Matiz !!! [:clap]

« Risposta #51 il: Agosto 04, 2008, 02:04:16 pm »
Ciao, io ritorno ora dalle vacanze e mi ritrovo una botta  [xx(] (in tutti i sensi) del genere... Porca vacca, ti hanno centrato proprio bene  [B)] ... l' importante è che tu stia bene...
Auguroni per tutto...
 [:hello]

*

Offline DS 1984

• 1.315
« Risposta #52 il: Agosto 04, 2008, 05:08:58 pm »
Io credo che tu sia poco tollerante con chi guida una Matiz !!! [:clap]

Chi sarebbe tollerante con chi ha la brillante idea di comprare un'auto con 30cm di muso che non sta in strada nemmeno a 20 all'ora, alta, mal bilanciata, con un design degno del miglior Ray Charles? Un tempo ero innamorato di una persona così, poi ha vinto l'intolleranza ;D

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #53 il: Agosto 04, 2008, 05:20:05 pm »
i due della matiz erano sbarbatelli neo patentati .. e mi sono x un attimo catapultato a 30anni fa  [???]...quindi grande self-control e non ho preso nessuno a calci nel culo... !

sei stato un signore.
complimenti

PS come procede la degenza?
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Lanfranto

• 1.175
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
« Risposta #54 il: Agosto 04, 2008, 05:20:55 pm »
OT per OT...
Pensa che doveva sostituire la Fiat "500" !!!
E se la Fiat avesse comprato il progetto a Giugiaro - invece che la Daewoo - per le strade dell'Italia ce ne sarebbero molte di più!  ;D  (e noi Ideessisti saremmo molto più preoccupati)

Ciao, L

*

Offline maverick

• 2.619
« Risposta #55 il: Agosto 06, 2008, 05:30:15 pm »
.. ciao a tutti [:hello
oggi primo giorno di ferie (fino a ieri ero in malattia.. x quello nn mi si vedeva in linea)..
torno adesso dall'officina di Marco-diesel... più la guardo e più mi viene la tristezza  [:(]
comunque vabbè, poco male.. si vede che doveva finire così...
il perito nn si è ancora sentito.. probabilmente sarà sotto l'ombrellone (o l'ombrello.. visto che a Milano minaccia pioggia) si farà vivo a settembre..
nel frattempo auguro a tutti buone ferie e ci si vede a Vallelunga.. 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #56 il: Agosto 06, 2008, 09:42:59 pm »
.. ciao a tutti [:hello
oggi primo giorno di ferie (fino a ieri ero in malattia.. x quello nn mi si vedeva in linea)..
torno adesso dall'officina di Marco-diesel... più la guardo e più mi viene la tristezza  [:(]
comunque vabbè, poco male.. si vede che doveva finire così...
il perito nn si è ancora sentito.. probabilmente sarà sotto l'ombrellone (o l'ombrello.. visto che a Milano minaccia pioggia) si farà vivo a settembre..
nel frattempo auguro a tutti buone ferie e ci si vede a Vallelunga.. 

Su con la vita Mav.... [8D]     (pure io serei incazzato come una pantera!!!!)

Ci si vede super volentieri a Vallelunga...

E' un problema di testa...

*

dealux

« Risposta #57 il: Agosto 07, 2008, 02:30:04 pm »
Mi spiace veramente per Maverick [(piango)], un incidente é sempre brutto, specie se causa danni fisici e morali !!

Se posso aggiungere la mia esperienza...

Il giorno prima della visita di un acquirente per la mia DLuxe vado in garage, giusto per controllare che funzioni tutto, e...sorpresona !! Accensione muta, nulla più funziona!! Fortunatamente il mio meccanico aveva una batteria Bosch con le dimensioni esatte per l'alloggiamento del motore della Dea...però al costo di 100 euro e passa !! Pazienza...
Mentre il giorno prima dell'acquisto da parte del suo attuale proprietario, la DLuxe ha deciso di bruciarmi due fusibili...20 minuti prima dell'arrivo dell'acquirente sostituisco i due fusibili e m'asciugo il sudore...

E' vero, le automobili hanno un'anima, ma solamente le Auto con la "A" maiuscola, non gli assemblati tutta elettronica e catalizzatori di oggi, che se guidi un'Alfa Romeo é una GM, se compri una Peugeot é una BMW, se per caso azzardi una Fiat forse é Opel...
Una Citroen era una Citroen e una Fiat era un Fiat, ecc... e se volevi un'auto che avesse un determinato carattere (tranquillo, sportivo, robusto, ecc...) sapevi benissimo a quale casa rivolgerti, senza se e senza ma. [:)]

Scusate l'OT.

Claudio [;)]

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #58 il: Agosto 07, 2008, 02:42:41 pm »
Mi spiace veramente per Maverick [(piango)], un incidente é sempre brutto, specie se causa danni fisici e morali !!

Se posso aggiungere la mia esperienza...

Il giorno prima della visita di un acquirente per la mia DLuxe vado in garage, giusto per controllare che funzioni tutto, e...sorpresona !! Accensione muta, nulla più funziona!! Fortunatamente il mio meccanico aveva una batteria Bosch con le dimensioni esatte per l'alloggiamento del motore della Dea...però al costo di 100 euro e passa !! Pazienza...
Mentre il giorno prima dell'acquisto da parte del suo attuale proprietario, la DLuxe ha deciso di bruciarmi due fusibili...20 minuti prima dell'arrivo dell'acquirente sostituisco i due fusibili e m'asciugo il sudore...

E' vero, le automobili hanno un'anima, ma solamente le Auto con la "A" maiuscola, non gli assemblati tutta elettronica e catalizzatori di oggi, che se guidi un'Alfa Romeo é una GM, se compri una Peugeot é una BMW, se per caso azzardi una Fiat forse é Opel...
Una Citroen era una Citroen e una Fiat era un Fiat, ecc... e se volevi un'auto che avesse un determinato carattere (tranquillo, sportivo, robusto, ecc...) sapevi benissimo a quale casa rivolgerti, senza se e senza ma. [:)]

Scusate l'OT.

Claudio [;)]

Eh SI! concordo in pieno con quanto hai detto Claudio!!!!! [8D] [8D] [8D]

E' un problema di testa...

« Risposta #59 il: Agosto 07, 2008, 03:04:33 pm »
 :o  Mi spiace veramente!!!!  :'( :'( :'( :'(