Mi spiace veramente per Maverick
, un incidente é sempre brutto, specie se causa danni fisici e morali !!
Se posso aggiungere la mia esperienza...
Il giorno prima della visita di un acquirente per la mia DLuxe vado in garage, giusto per controllare che funzioni tutto, e...sorpresona !! Accensione muta, nulla più funziona!! Fortunatamente il mio meccanico aveva una batteria Bosch con le dimensioni esatte per l'alloggiamento del motore della Dea...però al costo di 100 euro e passa !! Pazienza...
Mentre il giorno prima dell'acquisto da parte del suo attuale proprietario, la DLuxe ha deciso di bruciarmi due fusibili...20 minuti prima dell'arrivo dell'acquirente sostituisco i due fusibili e m'asciugo il sudore...
E' vero, le automobili hanno un'anima, ma solamente le Auto con la "A" maiuscola, non gli assemblati tutta elettronica e catalizzatori di oggi, che se guidi un'Alfa Romeo é una GM, se compri una Peugeot é una BMW, se per caso azzardi una Fiat forse é Opel...
Una Citroen era una Citroen e una Fiat era un Fiat, ecc... e se volevi un'auto che avesse un determinato carattere (tranquillo, sportivo, robusto, ecc...) sapevi benissimo a quale casa rivolgerti, senza se e senza ma.
Scusate l'OT.
Claudio