interni Pallas

• 7 Risposte
  • 2647 Visite
*

Offline ds 20

• **
  • 89
interni Pallas
« il: Agosto 01, 2008, 01:19:45 pm »
 [:hello]

Chi di voi ha avuto esperienza nel sostituire la tapezzeria in stoffa di una pallas 1972 color oro con i tessuti proposti da Davidauto, Dirk Sassen, Citroservice o da altri?

Vorrei un consiglio su quale tapezzeria acquistare. Qual'è la più conforme all'originale? Qual'è la più conveniente.

Grazie  :)

Re: interni Pallas
« Risposta #1 il: Agosto 01, 2008, 08:36:25 pm »
Ciao

ti consiglio Citroservice,monti quasi tutto da solo, ti diverti e tiri qualche bestemmia,il risultato
è pari a quello del tappezziere  [A:slurp]

Admin ancora devo andare dal carrozziere.......

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #2 il: Agosto 02, 2008, 12:36:32 am »
Ciao

ti consiglio Citroservice,monti quasi tutto da solo, ti diverti e tiri qualche bestemmia,il risultato
è pari a quello del tappezziere  [A:slurp]

Admin ancora devo andare dal carrozziere.......

Quoto....pure io, tra le altre cose da Citroservice ho preso i tappetini anteriori e posteriori per la mia 23 Pallas....bellissimi i conformi all'originale con il loro bel bordino... [8D]

[:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline ds 20

• **
  • 89
« Risposta #3 il: Agosto 02, 2008, 09:08:17 am »
Ho guardato attentamente le foto dei sedili Pallas di Citroservice. Sono molto belli anche se mi sembra che la forma degli schienali anteriori sia piu arrotondata rispetto agli originali. Spero che qualcuno che li ha aquistati mi possa consigliare. I miei sedili sono ancora belli e, a dire il vero, potrebbero restare così come sono, ma se deciderò di cambiarli, vorrei essere sicuro di non fare una scelta deludente.

Un saluto  :)  :)  :)

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #4 il: Agosto 02, 2008, 11:44:42 am »
Ciao ds20, qui Citrò Services che parla  [:fiu]
Mi sembra di capire che sei vicino Milano, beh la cosa più semplice è che una domenica (dopo le ferie ormai) vieni a trovarmi dove ho il magazzino, è provincia di PV, te li guardi e te li rigiri come vuoi.
Il fornitore che ho selezionato è quello che secondo me fa le cose più simili in assoluto alle originali, il proprietario è appassionato come noi e tiene anche ai particolari.
A presto
Admin  [:hello]

*

Offline DS211970

• 1.500
    • www.classicrestore.it
« Risposta #5 il: Agosto 03, 2008, 01:49:14 am »
Consiglio vivamente gli interni di Citroservice.
Anni fa quando ancora non era disponibile il tessuto originale ho montato un tessuto comprato in italia (quindi non è Dirk Sassen che allora
forse non c'era ancora.....e nemmeno Citroservice!!) e il rosso grenat nelle parti esposte più alla luce è diventato rosso/arancio dopo un paio di anni!

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #6 il: Agosto 03, 2008, 10:23:50 am »
Se glielo chiedete, Marco magari un sedile potrà portarlo con sè a Roma, come campione dimostrativo ...

*

Offline ds 20

• **
  • 89
« Risposta #7 il: Agosto 03, 2008, 11:04:56 am »
Ringrazio Citrò Service per l'invito.

Verrò a vedere di persona, semmai con la mia Dea che è stufa di star ferma :)

A dopo le ferie. :)