Ma sbaglio o quando è aperta sembra avere il paracadute da riavvolgere?? Freetrow stò scerzando, a me piacciono le cabrio 4 porte, e che non mi va giù il fatto che si spendono tutti quei soldi (e nn è il tuo caso) per fare delle "cose" di cattivo gusto, per il mio gusto intendo.
No , no..hai ragione!ma c'è da dire che quello che si vede è il copricapote bianco, in quanto la capote è nera come si vede dalla foto , anche se il cielo è in effetti bianco. Quando ho tempo le do una lavata e poi la apro.In effetti comunque la parte posteriore la considero particolarmente riuscita da chiusa, molto elegante.Quando avrò tempo mi farò un bel photoshop di come potrebbe essere da aperta dopo la modifica.
e la capotte, con la presenza del lunotto dove te la infili?..............
ma il telaio è stato rinforzato?
Si , ho il progetto e si vedono perfettamente tutte le modifiche di rinforzo richieste. Era stato fatto da uno studio di ingegneria meccanica veneto.
questa è una cosa interessantissima , bravo freetrow.se hai voglia con calma illustraci questi rinforzi..la curiosità dilaga!nonostante non ami queste trasformazioni devo dire che almento questa è stata fatta con criterio. quasi tutte quelle che vedo in giro sono tagliate e basta..con conseguente diminuzione della resistenza strutturale.
i disegni se permettete li custodisco con gelosia , come altresì' il nome dell'attore: vi posso dire comunque che sono in acciaio Fe33 per l'equivalente di 28 metri, lamiera Fe37b ed hanno interessato ben 7 parti strutturali, cioè piantoni anteriori e traversa cappotta, piantoni intermedi traversa rollbar, longheroni, vano bagagliaio, piastre compassi e attacco posteriore cappotta