Cabrio quattro porte.

• 293 Risposte
  • 59028 Visite
*

Offline Andrea

• 6.913
Re: Cabrio quattro porte.
« Risposta #60 il: Ottobre 03, 2008, 10:07:16 pm »
Se quella da te postata è una originale Lancia Fulvia F&M ... Beh ... Mica robetta ...

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #61 il: Ottobre 04, 2008, 07:59:32 am »
buon giorno,

si Andrea quella lì è proprio l'originale, la foto l'ho scattata nel 90 a "Floriopoli" nel retrobox della targa Florio, durante le verifiche tecniche della Rievocazione Storica, appunto della targa florio, l'esemplare in questione è stato inviato in sicilia dal museo lancia, e se non vado errato aveva vinto o è arrivato secondo con Maglioli Munari "alcuni anni prima" (sulla circostanza potranno essere più precisi SCARABEO e Julliet).
La  Fulvia non era l'unica chicca della manifestazione anzi...............
pensa stoccarda ha inviato 4 908 le quali avevano già calcato le strade siciliane contraddistinte dai 4 "semi" delle carte da poker............
e poi la ferrari 512 con la quale il nostro vaccarella aveva vinto un'edizione della targa di proprietà di due ragazzini svizzeri.
Per tirarla giù dal carrello hanno impiegato più di un'ora, per avviarla un'altra ora un rito insomma più che un auto da corsa con venti anni sul groppone e non so quante gare sembrava una chiesa appena ultimata................finalmente in moto non posso descrivervi l'emozione e via per il circuito non sono passati neppure dieci minuti rientro al box discussione animata con il fratello si capisce solo che la macchina è troppo bassa e striscia il muso la rimettono sopra il carrello e via............. li avrei uccisi tutti e due...............

E poi le abarth più belle e rare, in possesso solo di giapponesi americani australiani ecc. mi fermo qui altrimenti finisco domani...........

non ho solo una patologia, la diessite ma il mio caso è più grave sin da quando ero ragazzino ho amato tutto quello che fa VROOOOOOOOOOOOOOm.

Per riflesso ho contaggiato pure mio figlio, naturalmente, anche se in questo momento, per fortuna, ha altri interessi, sino a due anni fa correva con i radiomodelli 1.10, per cinque anni si è laureato campione regionale categoria rally quindi qualificato per le finali nazionali, viaggi della speranza, primo anno Biella, poi Cesena, ravenna, bologna e infine brescia Palazzolo sull'Oglio campione italiano 1-2 settembre 2002
 15 settembre Grenoble finale campionato europeo qualificazione per la finale mondiale a tokio, per fortuna no ha vinto su 25 concorrenti della sua categoria si è qualificato 8°, mi ero già dissanguato abbastanza figuriamoci tokio altro che ds berlina avrei potuto comprare un cabrio.................

ciao ciao

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

• 18.383
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #62 il: Ottobre 04, 2008, 09:44:14 am »
Si, dopo Tokyo ti saresti potuto comprare questa:

*

Offline IDcronio

• 16.376
« Risposta #63 il: Ottobre 04, 2008, 09:54:45 am »
SCARAB!....ma veramente è una quattro porte?

*

Offline IDcronio

• 16.376
« Risposta #64 il: Ottobre 04, 2008, 09:58:47 am »
Ma che diavolo dico!!.....è forse qualcosa che vuoi trasfore?

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #65 il: Ottobre 04, 2008, 01:39:02 pm »

.........e infine brescia Palazzolo sull'Oglio campione italiano 1-2 settembre 2002

non lo sapevo che si disputasse anche a due passi da casa mia  [:ohoh]

[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #66 il: Ottobre 04, 2008, 09:12:36 pm »
ciao comp,
si a due passi da casa tua, peccato che allora non ci conoscevamo siamo stati 10 gg a Palazzolo, per le prove messa a punto del modello, era la prima volta che correvamo sulla terra, pensa che dicevo a mio figlio ma no che andiamo a fare, dopo che per tre anni il trofeo rally lo corriamo sull'asfalto chi ne capisce niente di terra assetti differenziali rapporti e cosi discorrendo, e lui no andiamo perchè io, lo sai con aderenza precaria, allora aveva solo  13 anni, sono un mago.................ha vinto un emozione indescrivibile, non vi dico i due del luogo uno di palazzolo l'altro di Sesso, non quello che pensa sempre IDCRONIO, vabbo la chiudo qui..........

a proposito di IDCRONIO sto tornando dal porto dove, assieme da ID ed alti due amici abbiamo accolto e salutato il mitico pinocchio che transitava da Palemmmmo con il suo splendido spitfair, reduce dal raid dell'Etna, ragazzi che macchine AC COBRA maserati indy, ghibli, mustang, porsche di tutti gli anni e di tutti colori, MG, GIAGUAR XK tutti i numeri ecc se continuo finisco domani..............

ciao ciao
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #67 il: Ottobre 06, 2008, 08:41:53 pm »
Rieccomi dalla Sicilia!
Pinocchio [:clap]
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2008, 08:46:24 pm da pinocchio »

« Risposta #68 il: Ottobre 06, 2008, 08:41:54 pm »
E allora?
vado in Sicilia a fare il raid dell'Etna e sorpresona :ben tre Ds ad attendermi al porto con il regalo di Idcronio.....un libro sulla Targa Florio che mia moglie avrebbe DOVUTO regalarmi per Natale da tanto che lo desideravo......... [:clap].........Grazie ! Non avrete le Cobra e le Rolls ,ma siete unici!
Bé a dire il vero chi ha una Dea é unico! [:clap]
Poi la doccia fredda!!!! SCARABEO! Con la sua lisca di Squalo che vuole rimpolpare! [?]
Ma dico SIAMO MATTI!!!
Mi dice che basta qualche lavoretto..... [:ouch]
Comincia a passare il polisch!
PINOCCHIO >:D

*

Offline IDcronio

• 16.376
« Risposta #69 il: Ottobre 08, 2008, 11:03:44 am »
L'amarezza condivisa della triste notizia di ieri, conoscere sul suolo Siciliano l'amico Svizzero Raffaele (pinocchio) dare il benvenuto a due nuovi utenti di questo forum, sono cose che mi emozionano.

Non meravigliatevi, non ho mai fatto esperienze di questo tipo, ho moltissimi amici in giro per il mondo come quasi tutti oggi, ma niente di questo genere.........attorno a un'oggetto così sofisticato ma pur sempre un'oggetto facciamo di tutto per esaltare le nostre qualità migliori, certo il mio caso patologico di CITRULLITE va considerato per quello che è.... [:crazy], ma tutto il resto è veramente bello e sano.

Cari miei nuovi amici, gazie di esistere! [:clap] [:clap] [:clap] [:inch] [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.376
« Risposta #70 il: Marzo 06, 2009, 07:36:16 pm »
Ragazzi riapro questo topo perchè riguardando con più attenzione una delle scarsissie foto provenienti da una delle bibbie sulla DS (adesso non ricordo quale) mi sono accorto di un particolare che me la rende ancora più simpatica...

Nelle foto che ho attaccato al topc di benvenuto indirizzandola al nostro nuovo amico Francesco ho infatti notato che la capote è arrotolata sulla parte anteriore e che sotto di essa si nota una sorta di guscio che sembra interessare tutta la lunghezza dell tetto....ecco credo spiegato il perchè dell'assoluta somiglianza di proporzioni con il tetto che tutti noi siamo abituati a vedere, se a questo aggiungiamo il lunotto rigido e non di ridicola plastichina tutto mi fa pensare che vederne una deve essere una cosa da sballo [:clap] [:clap] [:clap]

Ragazzi datevi da fare perchè se non si decide nessuno mi costringete a SCENDERE IN CAMPO [:ouch] [:ouch] [o:o:]
« Ultima modifica: Marzo 06, 2009, 07:38:54 pm da IDcronio »

« Risposta #71 il: Marzo 06, 2009, 07:38:45 pm »
Ciao.
Elle et à vendre sur leboncoin je l'ai inséré sur le topic spulciando Ebay.

Questo è l'accostamento cromatico della mai ex Ds 21 pallas semiaut... a distanza di tanti anni mi piace ancora... [:love] [:love] [:love] [:love]

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #72 il: Marzo 23, 2009, 10:40:29 am »
Ciao.
Une autre 4 portes Diésel( Pas terrible les trompettes.)

Ah! La scritta "Diesel" viene da una Peugeot 404!
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #73 il: Marzo 23, 2009, 11:12:19 am »
 [:help] [:help] Oh my god che oscenità questa povare DS ???????  [:help] [:help]

« Risposta #74 il: Marzo 23, 2009, 05:28:21 pm »
 [V]
VIVA VIVA VIVA!!!