Cabrio quattro porte.

  • 293 Risposte
  • 55892 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: Cabrio quattro porte.
« Risposta #105 il: Settembre 11, 2009, 01:27:55 pm »
dopo un'altro pomeriggio di lavoro, sono quasi giunto alla fine della "rinascita".

Ecco l'unica piccolissima soddisfazione in ques'ultima avventura è aver restituito alla strada un'altra "dea".................. ;D

Ti sei decapottato il cranio?? [o:o:]....quella foto l'ho postata io un paio di mesi fa [:fiu]....

Ps. tutti io li trovo!!....tutti io!! [V] [A:mai]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Cabrio quattro porte.
« Risposta #106 il: Settembre 14, 2009, 10:16:55 pm »
vi racconto una storia incredibileeeeeeeeeeeee,

fra i tanti lavori che ho effettuato e fatto effettuare sulla "barca" nn mi ero accorto dell'ulteriore bestialità che la "nota carrozzeria autorizzata ad effettuare cotanti lavori" ha perpetrato ai danni di quella meravigliosa ex-dsuper5 (nel senso che ha una meccanica-idraulica invidiabile), sono riusciti immagino senza non poca fatica ad otturare i fori dove porre le mollette che avrebbero dovuto trattenere i raschiavetro interni, e dopo un'attento esame abbiamo appurato che quelli interni sono "appiccicati" con l'Attak, immagino nn ci crederete.................. [A:sob] [A:sob] [A:sob] [A:sob]

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Cabrio quattro porte.
« Risposta #107 il: Ottobre 02, 2009, 10:06:16 am »
« Ultima modifica: Ottobre 02, 2009, 10:08:17 am da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

ciofanni

Re: Cabrio quattro porte.
« Risposta #108 il: Ottobre 02, 2009, 10:09:35 am »
Come GARY COOPER....grande ADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Cabrio quattro porte.
« Risposta #109 il: Ottobre 02, 2009, 10:14:29 am »
Ai visto lo sprono Di Gianluca, in pratica mi ha detto che sono chetino.......... ;Dmi hga portato a studiare, cosa che a me nn mi va proprio............ ;D

Adoramus

 [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Cabrio quattro porte.
« Risposta #110 il: Ottobre 02, 2009, 11:20:06 am »

sei sempre inflessibile  ;D

"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: Cabrio quattro porte.
« Risposta #111 il: Ottobre 02, 2009, 11:33:08 am »
Comp così gli fai andare i neuVroni in fumo!!....ora starà chiedendosi come cacchio hai fatto tu a postare una foto quando lui ci lavora da tutta la notte [:fiu] ;D [:clap] [:clap]

Ps. fortuna che vi ha risparmiato i suoi famosi e rivoltanti pinocchietti [(noncredocchi)] ....[(vomita)]

 [(prrr2)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Cabrio quattro porte.
« Risposta #112 il: Ottobre 02, 2009, 12:11:11 pm »
http://img199.imageshack.us/img199/9507/60149444.jpg

tiè che ce......................... [:hap] [:hap]

scusate nn lo faccio più
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Cabrio quattro porte.
« Risposta #113 il: Ottobre 02, 2009, 03:47:26 pm »
Come GARY COOPER....grande ADOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... [:hello]
Con i "pinocchietti"e' MINI COOPER...GRANDE ADUZUUUUUUUUU!!!! [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: Cabrio quattro porte.
« Risposta #114 il: Ottobre 02, 2009, 05:06:31 pm »
Cavolo mi accorgo solo adesso che quella batteria è nuova FIAMMante!!..... [:help]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Cabrio quattro porte.
« Risposta #115 il: Ottobre 06, 2009, 12:13:24 pm »
stamattina sono stato in giro con la "Barca"................... ;D, settimana scorsa monato i montanti centrali, mi sono accorto che con la loro presenza la linea diventa più armoniosa.

Certo quelli attuali sono una schifezza, rivestiti di similpelle grigia con una fattura veramnte abominevole.
Accesasi una lampadina nel mio cervellone.............. ;Dvado in giro per i porti turistici di Palermo alla ricerca di un artigiano che lavora l'acciaio nel campo nautico.
Trovato due ragazzi veramente in gamba sono già all'opera.
Poi puntatina dal tappezziere per lasciare i poggiatesta grezzi da far rivestire con la stessa pelle della tappezzeria, un salasso................ :o

Finita la discussione sui poggiatesta il tipo mi fa accomodare nella "putia", facendomi prendere visione di una cosa che mi ha lasciato scioccato........ [:0]

In uno scaffale giace da due anni una tappezzeria di dea da paura......... seduta di pelle marrone scuro con impunture a rombi tipo trapunta, laterali di pelle marrone chiaro e nn è finita, al cordoncino che corre lungo tutti i sedili le franfe rosse................ >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: Cabrio quattro porte.
« Risposta #116 il: Ottobre 06, 2009, 12:37:14 pm »
stamattina sono stato in giro con la "Barca"................... ;D, settimana scorsa monato i montanti centrali, mi sono accorto che con la loro presenza la linea diventa più armoniosa.

Certo quelli attuali sono una schifezza, rivestiti di similpelle grigia con una fattura veramnte abominevole.
Accesasi una lampadina nel mio cervellone.............. ;Dvado in giro per i porti turistici di Palermo alla ricerca di un artigiano che lavora l'acciaio nel campo nautico.
Trovato due ragazzi veramente in gamba sono già all'opera.
Poi puntatina dal tappezziere per lasciare i poggiatesta grezzi da far rivestire con la stessa pelle della tappezzeria, un salasso................ :o

Finita la discussione sui poggiatesta il tipo mi fa accomodare nella "putia", facendomi prendere visione di una cosa che mi ha lasciato scioccato........ [:0]

In uno scaffale giace da due anni una tappezzeria di dea da paura......... seduta di pelle marrone scuro con impunture a rombi tipo trapunta, laterali di pelle marrone chiaro e nn è finita, al cordoncino che corre lungo tutti i sedili le franfe rosse................ >:D >:D >:D

Se ha le franFe riosse la voglio io!!! ;D....chiamami bitorzolo d'uomo! :P

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Cabrio quattro porte.
« Risposta #117 il: Ottobre 06, 2009, 01:12:45 pm »
VOLEVO SCRIVERE LE FRANGE ROSSE.............. ;D

tUTTO QUESTO SIGNIFICA CHE C'E' UN'ALTRA DEA, TIPO QUELLA DI dAVIDE CHE STA VENENDO ALLA LUCE............................ ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Cabrio quattro porte.
« Risposta #118 il: Ottobre 13, 2009, 11:32:58 am »
Ritorno dopo lungo tempo : ecco le foto della mia trasf. 4 porte:






*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Cabrio quattro porte.
« Risposta #119 il: Ottobre 13, 2009, 11:39:37 am »
l'hai trasformata tu o l'hai già acquistata così?

adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.