buon giorno,
si Andrea quella lì è proprio l'originale, la foto l'ho scattata nel 90 a "Floriopoli" nel retrobox della targa Florio, durante le verifiche tecniche della Rievocazione Storica, appunto della targa florio, l'esemplare in questione è stato inviato in sicilia dal museo lancia, e se non vado errato aveva vinto o è arrivato secondo con Maglioli Munari "alcuni anni prima" (sulla circostanza potranno essere più precisi SCARABEO e Julliet).
La Fulvia non era l'unica chicca della manifestazione anzi...............
pensa stoccarda ha inviato 4 908 le quali avevano già calcato le strade siciliane contraddistinte dai 4 "semi" delle carte da poker............
e poi la ferrari 512 con la quale il nostro vaccarella aveva vinto un'edizione della targa di proprietà di due ragazzini svizzeri.
Per tirarla giù dal carrello hanno impiegato più di un'ora, per avviarla un'altra ora un rito insomma più che un auto da corsa con venti anni sul groppone e non so quante gare sembrava una chiesa appena ultimata................finalmente in moto non posso descrivervi l'emozione e via per il circuito non sono passati neppure dieci minuti rientro al box discussione animata con il fratello si capisce solo che la macchina è troppo bassa e striscia il muso la rimettono sopra il carrello e via............. li avrei uccisi tutti e due...............
E poi le abarth più belle e rare, in possesso solo di giapponesi americani australiani ecc. mi fermo qui altrimenti finisco domani...........
non ho solo una patologia, la diessite ma il mio caso è più grave sin da quando ero ragazzino ho amato tutto quello che fa VROOOOOOOOOOOOOOm.
Per riflesso ho contaggiato pure mio figlio, naturalmente, anche se in questo momento, per fortuna, ha altri interessi, sino a due anni fa correva con i radiomodelli 1.10, per cinque anni si è laureato campione regionale categoria rally quindi qualificato per le finali nazionali, viaggi della speranza, primo anno Biella, poi Cesena, ravenna, bologna e infine brescia Palazzolo sull'Oglio campione italiano 1-2 settembre 2002
15 settembre Grenoble finale campionato europeo qualificazione per la finale mondiale a tokio, per fortuna no ha vinto su 25 concorrenti della sua categoria si è qualificato 8°, mi ero già dissanguato abbastanza figuriamoci tokio altro che ds berlina avrei potuto comprare un cabrio.................
ciao ciao