Filtro olio

  • 5 Risposte
  • 1053 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Filtro olio
« il: Agosto 08, 2008, 09:03:08 pm »
Sapete se il filtro dell'olio della 21 (IE semi) ha un verso di montaggio? Ho visto che il bicchiere porta filtro ha una finestrella, e purtroppo smontandolo non ho visto dove era orientata.... [???] [???] [???] ci sono anche due frecce, una sul carter e una sul portafiltro....
Grazie mille  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Filtro olio
« Risposta #1 il: Agosto 09, 2008, 09:24:01 am »
...risolto, ho visto dal manuale LesDS.it.
Giovanni                                           

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.511
Re: Filtro olio
« Risposta #2 il: Agosto 09, 2008, 01:09:22 pm »
selfDS....ti fai domanda e ti dai risposta... :) :)
bravo comunque, forza con i lavori... [:hello]
ROBERTO

Re: Filtro olio
« Risposta #3 il: Agosto 09, 2008, 07:20:58 pm »
eheheh grande...:!! io ho sostituito oggi olio e filtro olio...! l afrecci a sul carter deve combaciare con l afreccia sul filtro...!!
ciao mitico e buon laovoro!! ;D [;)]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99

Re: Filtro olio
« Risposta #4 il: Agosto 09, 2008, 08:33:19 pm »
eheheh grande...:!! io ho sostituito oggi olio e filtro olio...! l afrecci a sul carter deve combaciare con l afreccia sul filtro...!!
ciao mitico e buon laovoro!! ;D [;)]
Ma hai fatto a botte con la tastiera x caso??!?!  >:D  [:D] [:D] [:D]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: Filtro olio
« Risposta #5 il: Agosto 10, 2008, 05:08:20 pm »
eheheh grande...:!! io ho sostituito oggi olio e filtro olio...! l afrecci a sul carter deve combaciare con l afreccia sul filtro...!!
ciao mitico e buon laovoro!! ;D [;)]
;D ;D
....grasssie!
Fatto tutto, stamane mi sono "scetato" alle 6, e alle 6.30 ero al lavoro per registrare la posizione della marmitta, ho regolato (non perfettamente) il minimo, sistemato un pò di fili vari, registrato i fanali sterzanti, ho montato e incollato parte del rivestimento del baule, pulito i paraurti e lucidati col WD-40....etc. etc. poi magnifico giretto al Circeo con tanto di bagno in barca a vela del cognato: al piazzale del Circeo (per chi non lo conosce posto da "Vip") in mezzo a tanti Cayenne, Carrera e quant'altro era la più ammirata....che soddisfazione! [:D] [:D]
Abbracci a tutti, e beato chi andrà a Vallelunga....io non ci sarò purtroppo. :-[ :-[
Giovanni