bulloni e rondelle sedili/cerniere porte

• 3 Risposte
  • 949 Visite
*

Offline Dessex

• 2.396
bulloni e rondelle sedili/cerniere porte
« il: Agosto 14, 2008, 01:18:32 pm »
ciao ragazzi mi affligge un grosso dubbio durante il rimontaggio del mio squalo

non ricordo purtroppo precisamente se sono i bulloni dei sedili, o quelli delle cerniere delle portiere, a montare insieme a delle rondelle M7 spaccate (attenzione no grower, spaccate). Ricordo di questo particolare ma non ho più memoria se sono per i sedili o meno. GUardando nella scatola di tutta la viteria zincata ho trovato mi pare 12 spaccate e 14 piane zigrinate (no grower attenzione) da M7.

Inoltre i bulloni delle cerniere porte sono col logo citroen? da 30-35mm a punta mi confermate?

le informazioni mi servirebbero da possessori di Dluxe (raro a trovarne) o Dspecial del 1970 o 1971, con una più assoluta certezza

non vorrei che mi abbiano perso rondelle in zincatura più che altro

purtroppo avevo un sacco di altre foto sull'altro pc ma si è fottuto l'hard disk  [(muro)]

inoltre i bulloni dei sedili hanno testa senza logo citroen?

grazie
saluti! e buon ferragosto

Re: bulloni e rondelle sedili/cerniere porte
« Risposta #1 il: Agosto 16, 2008, 08:30:24 pm »
Ciao

tutta rondelleria dei sedili se con logo o no questo proprio non so nella porte non ci sono rondelle, le uniche sono quelle posteriori nel meccanismo in basso che entra nel telaio consentendo lo scorrimento delle portiere posteriori le biellette per i tiranti per intenderci

Gran lavoro!!!!!

*

Offline IDcronio

• 16.377
« Risposta #2 il: Agosto 17, 2008, 09:59:01 pm »
Ciao Dessex, non conosco differenze a questo livello tra la mia Dsuper e la tua Dluxe.....se ti tiferisci alla bulloneria di fissaggio poltrone, sulla mia è presente il logo citro.

Per il resto ho ancora tutto smontato e impacchettato.....non so dirti di più [:hello] [:hello]

*

Offline Dessex

• 2.396
« Risposta #3 il: Agosto 17, 2008, 11:04:18 pm »
grazie maurizio più che altro mi interesserebbe sapere se sui montanti delle portiere quale tipo di rondella ci va. ho guardato su una DS20 e c'è la m7 piana zigrinata solo da un lato ma io ho un vago e chiaro ricordo che o i sedili o i montanti delle portiere avessero le spaccate, a differenza di altri bulloni dell'auto quella era una particolarità