Altra considerazione: il biglietto visitatori a 5 euro ha fatto restare MIGLIAIA di auto nei parcheggi esterni alla pista, su 4000 auto sistemate fuori dall'autodromo (tale è la capienza complessiva e sabato pomeriggio erano TUTTI occupati, tanto che abbiamo dovuto aprire a parcheggio un paddock tecnico) c'erano moltissime Citroën che hanno scelto di pagare 5 euro anziché la quota di partecipazione a 80. Probabilmente abbiamo peccato di cortesia.
Ecco, questa e' l'unica considerazione che mi sento di fare sull'argomento.
Io sono arrivato il 15 verso le 11 del mattino e ho posteggiato l'XM in un parcheggio nelle immediate vicinanze dell'entrata: attorno a me, decine e decine di Citroen, storiche e meno storiche.
Io ho pensato che 80 euro per portar dentro la vettura fossero un po' tanti, ma forse sbaglio valutazione.
Io, per esempio, avessi avuto la DS l'avrei portata dentro senza batter ciglio ma, con l'XM, ho preferito pagare 5 euro e investire il resto in ricambi...
Comunque, rinnovo i complimenti per il lavoro svolto dall'organizzazione: davvero, non deve essere stato semplice.
Chiudo con un ringraziamento speciale: meno male che il bancomat interno al circuito non funzionava, altrimenti in mezza giornata sarei finito definitivamente sul lastrico
B