FARI ACCESI auto d'epoca

• 45 Risposte
  • 5092 Visite
*

Offline maverick

• 2.619
Re: FARI ACCESI auto d'epoca
« Risposta #30 il: Settembre 04, 2008, 02:49:11 pm »

[(muoio)] [(muoio)]

mi fai spanciare Mav....eh si...l'anno scorso me ne sono fatti quasi 90.000!, sono resp., per una azienda della mia zona, della rete commerciale nazionale, quindi me faccio da Bolzano a Palemmo tutte le regioni d'Italia...Minchia.....finchè mi piace e mi diverto... ;D

.. si che so... ma come dicevi sembrava in DS te magnassero li cani...  [A:slurp]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #31 il: Settembre 04, 2008, 02:54:56 pm »

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Ah........................sti cazzi..................... [:inch] [:inch] [:inch]

Però posso proporre una DS aziendale....... ;D ;D ;D, i costi di mantenimento sarebbero l'utile dell'azienda.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D

[:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]
E' un problema di testa...

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #32 il: Settembre 04, 2008, 03:57:56 pm »
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Ah........................sti cazzi..................... [:inch] [:inch] [:inch]

Però posso proporre una DS aziendale....... ;D ;D ;D, i costi di mantenimento sarebbero l'utile dell'azienda.... ;D ;D ;D ;D ;D ;D

[:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy] [:crazy]

Si, quella del tuo meccanico.  ;D

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #33 il: Settembre 04, 2008, 04:01:55 pm »
Si, quella del tuo meccanico.  ;D

Esattamente....... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #34 il: Settembre 04, 2008, 04:11:06 pm »
Ah...dimenticavo, dipende chiaramente dalle percorrenze, io ad esempio faccio circa 70-80.000 km l'anno e per la maggior parte di giorno...

Anche io più o meno...divisi fra DS, CX, e le due DS del Primastella...ogni tanto per giocare a calcetto prendo la C2 di mia madre, tanto per non arrivare a piedi al campo (1km da casa mia ;D)...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #35 il: Settembre 04, 2008, 04:48:22 pm »
Anche io più o meno...divisi fra DS, CX, e le due DS del Primastella...ogni tanto per giocare a calcetto prendo la C2 di mia madre, tanto per non arrivare a piedi al campo (1km da casa mia ;D)...

Azz.........
alla povera CX gli fai fare circa 50.000-60.000 km l'anno??? [???]

P.s. complimenti l'ho vista a Roma bella bella bella, gran modello e stupendo colore... [:clap] [:clap]

*

Offline DS 1984

• 1.315
« Risposta #36 il: Settembre 04, 2008, 06:40:59 pm »

Azz.........
alla povera CX gli fai fare circa 50.000-60.000 km l'anno??? [???]

P.s. complimenti l'ho vista a Roma bella bella bella, gran modello e stupendo colore... [:clap] [:clap]

per ora 47000 circa...grazie per i complimenti, eppure è vissuta anche come carrozzeria, ma non importa, è la mia utilitaria e non guardo le sportellate...ora è ferma per motorino d'avviamento-radiatore-avantreno(ahimè, stavo per perdere le ruote)-dischi dei freni...del resto, se si vuole usare, è così, ciò che non è stato mai toccato va rifatto. Dopo questi lavori chissà cosa può rompersi ancora di meccanica, le ho rifatto tutto cavolo... [B)] e comunque ho deciso di usarla un po' meno in futuro, rifaccio la dyane e uso quella. DS auto per uscire la sera quando non piove o per fare dei viaggi e basta (ora chissà quante me ne tireranno dietro ;D)
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #37 il: Settembre 04, 2008, 06:56:13 pm »
per ora 47000 circa...grazie per i complimenti, eppure è vissuta anche come carrozzeria, ma non importa, è la mia utilitaria e non guardo le sportellate...ora è ferma per motorino d'avviamento-radiatore-avantreno(ahimè, stavo per perdere le ruote)-dischi dei freni...del resto, se si vuole usare, è così, ciò che non è stato mai toccato va rifatto. Dopo questi lavori chissà cosa può rompersi ancora di meccanica, le ho rifatto tutto cavolo... [B)] e comunque ho deciso di usarla un po' meno in futuro, rifaccio la dyane e uso quella. DS auto per uscire la sera quando non piove o per fare dei viaggi e basta (ora chissà quante me ne tireranno dietro ;D)

No...è normale con la DS non puoi fare 50.000 km all'anno è un'auto di 35 e più anni fa...e poi anche se perfetta non è comunque un'auto nuova va preservata, poi i costi di mantenimento... [:ouch] [:ouch] guarda io non la uso certo tutti i giorni però mi piace da morire usarla e ci ho già fatto dei bei viaggietti...tutto sommato dal dicembre scorso ad oggi ci ho fatto 6.500 km...mica giretto della domenica..
Cmq per tornare alla tua CX piace veramnete tanto...(l'ho avuta in famiglia e ci ho lasciato il cuore...) si è vissuta ma bella...poi la sfrutti di brutti però dev'essere una bella goduria... ;D
Chissà un giorno magari una sorellina da affiancare alla Dea...  [8D]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #38 il: Settembre 05, 2008, 09:55:07 am »
DS auto per uscire la sera quando non piove o per fare dei viaggi e basta (ora chissà quante me ne tireranno dietro ;D)

Idem. DS soprattutto per i viaggi, dato che dopo le ultime disavventure inizio a credere per davvero, al di la' degli scherzi, che sia molto più affidabile della sua "co-inquilina" moderna.
Comunque, finora ci ho fatto mediamente 10mila km l'anno. Adesso le sto risparmando le uscite in città, lei sembra gradire, il benzinaio un po'meno.
Ciao
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline DS 1984

• 1.315
« Risposta #39 il: Settembre 05, 2008, 02:58:58 pm »

Chissà un giorno magari una sorellina da affiancare alla Dea...  [8D]

Il consiglio è sempre quello...motore Athena e vai tranquillo...oppure Prestige, più bella secondo me ma meno fruibile [;)]

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #40 il: Settembre 05, 2008, 03:30:14 pm »
Il consiglio è sempre quello...motore Athena e vai tranquillo...oppure Prestige, più bella secondo me ma meno fruibile [;)]

Eh..........la Prestige....... [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

ma andrebbe benissimo una bella CX Pallas (rigorosmente 1°serie) paraurti in ferro!!!!!!!!

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #41 il: Settembre 05, 2008, 03:34:58 pm »
...oppure Prestige, più bella secondo me ma meno fruibile [;)]

in effetti la tua Prestige, è un pò selvatica con gli sconosciuti  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #42 il: Settembre 05, 2008, 03:44:56 pm »
Ehm, coff coff  [:fiu]
Warning dell'Admin - qui stiamo passando dall'OFF TOPIC all OFF FORUM.
Please questo è un topic sui FARI ACCESI e questo è un forum sulle DS.

Admin  [:hello]

*

Offline Nick82

• 2.962
« Risposta #43 il: Settembre 05, 2008, 04:08:25 pm »
....Sorry.... [:inch] [:inch]

ogni tanto viene qualche slancio citronico...mi faccio prendere la mano...

[:hello]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #44 il: Settembre 05, 2008, 04:52:24 pm »
Ehm, coff coff  [:fiu]
Warning dell'Admin - qui stiamo passando dall'OFF TOPIC all OFF FORUM.
Please questo è un topic sui FARI ACCESI e questo è un forum sulle DS.

Admin  [:hello]
in effetti la tua Prestige, è un pò selvatica con gli sconosciuti  ;D

:-X :-X siccome di gatti e Ds, se ne era già parlato  :-X :-X

Sorry
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599